mercoledì 28 novembre 2012

Must have Inverno 2013: la pelliccia. Ecco come abbinarla!

Uno dei must have della moda donna Autunno - Inverno 2012/13 è la pelliccia, meglio se ecologica, che anno dopo anno fa capolino timidamente tra i capispalla delle nuove collezioni. La pelliccia è uno dei capi che più affascina le fashion adddicted di mezzo mondo, perché è versatile e si adatta facilmente ad ogni tipo di look.
Abbiamo già visto che la nuova collezione Alice+Olivia ne ha fatto un 'must' cui è impossibile rinunciare; vediamo ora i modelli più modaioli e gli stilisti che ne hanno fatto incetta.

One of the must have fashion woman Fall - Winter 2012/13 is the fur, preferably ecological; year after year we find it between the coats of the new collections. Fashion adddicted loves the fur because it can be easily adapted to any kind of look.
We have already seen that the new Alice + Olivia collection has made it a 'must''; take a look at the most fashionable fur.


Alberta Ferretti
Alberta Ferretti rilancia il gilet di pelliccia, già visto l'anno scorso nelle vetrine dei negozi, fermato in vita da una cinta. Viene abbinato a una gonna a tubino nera e decolletee: molto elegante ma nello stesso tempo 'portabilissimo' anche al lavoro. 
Blugirl predilige la pelliccia coloratissima, corta in vita a mo' di bolerino e con le maniche al gomito. Il look che viene creato per questo capo è più sbarazzino e giovanile, con abitino corto, francesine e paraorecchie.

Alberta Ferretti relaunches the fur gilet, already seen last year in the shops, stopped at the waist by a belt. It is matched to a black pencil skirt and pumps: very elegant but at the same time perfect to work.
Blugirl prefers colorful fur; it is short with sleeves to the elbow. The fur is combined with a short dress, brogues and earmuffs.
Blugirl
Non poteva mancare il cappottino in pelliccia bianca abbinato a boots e basco in pelliccia per un total look bianco. Ovviamente se non vi trovate al polo nord evitate di uscire così in città, perché è troppo esagerato.

Couldn't miss the fur coat combined with fur boots and hat for a white total look. Obviously if you aren't at the north pole you can't go to shopping with these clothes, because it is too exaggerated.

Blugirl
Anche Blugirl punta sul gilet lungo di ecopelliccia bianca, abbinandolo a un abitino luccicoso da sera e stivali in pelliccia. 

Blugirl also focuses on long white faux fur gilet, and combines it with an elegant  dress and fur boots.

Blugirl
Emporio Armani fa sfilare in passerella modelle con gilet in ecopelliccia multicolor, abbinati ad abiti sovrapposti a pantaloni arrotolati al ginocchio; ai piedi scarpe basse tipo mocassino!

Emporio Armani's models have  multicolor faux fur gilet, combined with overlapped clothes, while foots wear loafers.

Emporio Armani
Lanvin invece fa sfilare in passerella un giaccone in ecopelliccia rossa, abbinato ad un abito con applicazioni in pizzo nero, cinta rossa, tronchetti fucsia, guanti celesti e collana importante in argento con smeraldi. Direi che è troppo: i singoli pezzi sono molto belli, ma abbinati in questo modo vengono sminuiti.

Lanvin brings on the catwalk a red faux fur jacket, combined with a dress, red waist, pink shoes, blue gloves and a beautiful necklace with emeralds. But the result is that the clothes and accessories lose their value.
Lanvin
Sempre per Lanvin, il grande ritorno della stola di pelliccia che trasforma chi la indossa in una femme fatale! I colori sono sempre accesi: viola, blu elettrico, fucsia.

There is the great return of fur stole that transforms the wearer into a femme fatale! Colors are pink, purple, and electric blue.

Lanvin

Lanvin
Chanel pensa la pelliccia come un cappotto su cui sono cadute accidentalmente piume e ritagli di stoffa: sfido chiunque a indossare questo capospalla per andare in ufficio! 

Chanel thinks fur like a coats on which are dropped feathers and scraps of cloth: you can't go to the office with this coat!

Chanel




5 commenti:

  1. io l'adoro penso che presto me ne compro una ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto e ottime indicazioni!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Post molto interessante...io adoro le pellicce :)

    Se ti va possiamo seguirci a vicenda (io ti seguo già)

    http://nancymaterialgirl.blogspot.it/

    xoxo

    RispondiElimina
  4. A me piace moltissimo la pelliccia...l'importante è che sia ecologica, ma ancora non riesco a trovarne una che mi piaccia e mi stia bene!!!!
    Ti seguo anch'io cara.
    Baci
    @ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    www.facebook.com/sofashionsoglam

    RispondiElimina
  5. Adoro Blugirl e Armani...sempre al top per me!

    dragyourheells.blogspot.com

    RispondiElimina