mercoledì 5 giugno 2013

Chic on the bridge: la nuova campagna firmata Louis Vuitton

'Chic on the Bridge' è la nuova campagna Louis Vuitton ideata per celebrare la nuova collezione di borse Alma. Alma è un modello nato negli anni Trenta e disegnato da Gaston Vuitton, e da allora è diventato un modello simbolo della maison, quasi come il bauletto. Mentre però il bauletto è la più 'commerciale' delle borse Louis Vuitton, Alma è una borsa molto più elegante e raffinata, dalla forma arrotondata nella parte superiore, che può essere portata a mano o a tracolla: un vero pezzo di culto destinata a non passare mai di moda, tanto che ogni anno viene riproposta attualizzandone i dettagli e i materiali.


 

'Chic on the bridge' è la campagna che, prendendo spunto dal tema tanto caro alla maison, quello del viaggio, prevede 3 fermate su tre ponti tra i più famosi al mondo; la prima tappa è Parigi, dove quattro bellissime viaggiatrici, Karlie Kloss, Daria Strokous, Jac Jagaciak e Iris Strubbeger, vengono fotografate su Pont du Carrousel elegantissime, mentre sullo sfondo si intravede il Louvre. Vestite di nero, con i capelli raccolti, indossano quattro Alma Louis Vuitton di quattro colori differenti, giallo, fucsia, arancio e bluette, mentre nel secondo scatto indossano tutte una borsa Alma turchese, uno dei colori di punta della prossima stagione.


La seconda tappa è New York, e il ponte su cui vengono immortalate le 4 splendide modelle non poteva che essere il ponte di Brooklyn. Questa volta indossano una Alma in pelle EPI di colore giallo, perfettamente in pendant con i taxi della città. 


Terza ed ultima tappa del viaggio è Shangai, moderna metropoli che affascina i turisti orientali; a fare da sfondo il ponte Waibaidu, monumento simbolo della città. Questa volta le modelle, sempre elegantissime e sempre vestite di nero, indossano la borsa Alma Monogram Vernis rosso pomme d'amour, in omaggio all'arte cinese della laccatura.

La maison Vuitton è riuscita ancora una volta a fare breccia nel cuore delle sue più amate estimatrici! Cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. Pensa che il modello Alma, è l'unico che mi piace della Vuitton :-)
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  2. bellissime...e poi le foto della campagna sono davvero molto chic
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, Vuitton come sempre, non delude mai! Adoro il modello Alma, sicuramente uno dei miei preferiti, e declinato in tutte queste sfumature è il massimo per me che amo i colori!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Ovviamente la prima tappa è la mia preferita!:)

    cosa ne pensi del crochet? fammi sapere la tua qui: http://fashionvoice93.blogspot.it/
    buona serata,Valeria

    RispondiElimina
  5. se dovessi scegliere una borsa sicuramente sarebbe questa. adoro il modello, e poi in questi colori...senza parole!
    GIVEAWAY: WIN A ZARA/H&M GIFT CARD

    RispondiElimina