venerdì 22 novembre 2013

Verdesativa cosmesi naturale con olio di canapa... scopriamo tutti i benefici di questi nuovi prodotti

Oggi mi piacerebbe parlarvi di una nuova linea di prodotti scoperta un po' per caso ma che ho imparato ad apprezzare moltissimo. Conoscete l'olio di canapa e le sue proprietà? Verdesativa è un marchio di prodotti per la cura del corpo e dei capelli realizzati con olio di canapa. L'olio di canapa è un prodotto che garantisce idratazione e dona lucentezza a capelli o pelli spente o secche. L'olio di canapa ha molteplici funzioni e, combinato con altri ingredienti, è un prodotto ideale per contrastare il freddo ma anche gli effetti del tempo.


La linea viso e corpo è l'ideale per contrastare la secchezza della pelle con l'arrivo dei primi freddi, ma c'è anche una linea creata ad hoc per le pelli più mature, effetto lifting, oppure con effetto riparatore.
Che dire poi dei prodotti per capelli; non c'è che l'imbarazzo della scelta! Shampoo riequilibrante, shampoo purificante, shampoo addolcente per ogni tipo di capelli. Qualunque sia il problema dei vostri capelli, Verdesativa cosmesi naturale lo risolverà. Agli shampoo si aggiungono innumerevoli balsamo, ognuno rispondente ad un'esigenza diversa. 


Verdesativa cosmesi naturale produce anche un ottima linea struccante, sempre a base di olio di canapa. Lo struccante Verdesativa rimuove tutte le impurità e i residui di trucco dal viso senza aggredire la pelle e lasciandovi una sensazione di morbidezza e nutrimento ideale per far riposare la pelle durante la notte. 


Per ulteriori informazioni, visitate il sito Verdesativa




2 commenti: