Oggi vedremo quali sono le 5 tendenze 'hot' della moda donna primavera-estate 2014 secondo Twin-Set Simona Barbieri, uno dei marchi che al momento prediligo sia per la versatilità che per la qualità dei tessuti e del confezionamento. Date prima uno sguardo alla sfilata Twin-Set Simona Barbieri, poi riassumiamo in 5 punti la moda primavera-estate 2014!
1. Viva il color salmone
Tipicamente estivo, uno dei colori di punta della collezione primavera-estate 2014 firmata Twin-Set Simona Barbieri è il color salmone che ritroviamo su borse e accessori, ma anche su tuniche, abiti, pantaloni e canotte. Un colore facilmente abbinabile contrariamente a quanto possa sembrare, ma anche un colore che sta bene con l'abbronzatura e che dona allegria e vitalità a chi lo indossa.
2. Viva il pizzo e le paillettes
Se siete di quelle che il pizzo e le paillettes non sono adatti ad un look da giorno, allora dovrete ricredervi perché Simona Barbieri li utilizza per un look da giorno fresco e sbarazzino; addirittura abbina paillettes e pizzo sdrammatizzando entrambi. Il contrasto con gli stivali è perfetto, così come l'abbinamento perfetto dei colori e delle diverse gradazioni del beige.
3. Il grande ritorno del tacco quadrato
Dopo tanti anni di assenza ritornano prepotentemente i sandali con tacco quadrato, comodi e ideali sia di giorno che di sera.
La moda donna primavera-estate 2014 Twin-Set Simona Barbieri ci regala anche il grande ritorno di uno dei modelli di calzature più amati dalle donne di tutto il mondo: le zeppe. Qui le ritroviamo in suede, in versione blu notte... semplicemente meravigliose!
5. I pantaloni palazzoMi auguro che nessuna di voi abbia buttato i pantaloni palazzo che riposavano in fondo all'armadio da circa due anni, perché Twin-Set Simona Barbieri li riporta in auge e ne fa uno dei pezzi 'hot' della stagione... cosa ne pensate?
OMG!! bellissime queste proposte!! p.s...meno male che non ho buttato via i miei pantaloni a palazzo!!
RispondiEliminaBaci
The window of Maryfashion
Ah ah,per fortuna anche io li ho tenuti e ho fatto bene. premetto che sono molto piu' comodi dei modelli skinny, quindi non vedevo l'ora che qualcuno li riportasse al loro antico splendore. un abbraccio, Mariagrazia.
Elimina