martedì 20 maggio 2014

Kiko: finalmente sono arrivati i blush in crema

D'estate c'è chi si trucca di meno, magari senza utilizzare un fondotinta ma soltanto un primer per uniformare il colorito, ma il blush è fondamentale per dare un tocco di colore alle guance, soprattutto se per l'abbronzatura dovrete ancora aspettare parecchio. Anche Kiko make up si è uniformata alla tendenza del momento mettendo in commercio una linea di fard in crema davvero interessante anche nel prezzo! 


I colori disponibili sono 4:
1. pesca
2.rosa corallo
3. rosa fragola
4. rosa shocking
Il fard in crema Cheeky Colour Creamy costa € 6.90, una cifra più che passabile, soprattutto se si considera che il packaging rotondo dovrebbe permettere di utilizzare il prodotto per intero fino alla fine. Infatti ho riscontrato con altre marche che, un contenitore rettangolare purtroppo non permette di utilizzare il prodotto fino alla fine, soprattutto se si tratta di un prodotto in crema.

pesca
rosa fragola

rosa shocking

rosa corallo
L'applicazione dei blush in crema è molto semplice; basta stendere il colore con i polpastrelli e scegliere quanto accentuarne la presenza. La tenuta è molto forte e i colori si fondono molto bene con l'incarnato, creando un effetto molto naturale. 

Cosa ne pensate? Qual'è il colore che vi attira di più?
Dimenticavo: se volete acquistare il Cheeky Colour Creamy Blush di Kiko non dovrete far altro che cliccare qui!

1 commento:

  1. Li preferisco i blush in crema e sono molto più semplici da applicare :)
    Devo provare il corallo e il rosa fragola!
    A presto!
    Dani
    http://danishandmadecreations.blogspot.it/

    RispondiElimina