domenica 18 giugno 2017

Beachwear: ecco i costumi che non dovete mai acquistare su internet


La maggior parte di noi acquistano su internet le cose più impensabili, e acquistare capi di abbigliamento in negozi online è quasi all'ordine del giorno soprattutto quando non si ha il tempo di andare in giro per negozi oppure se si è troppo pigri per farlo. Ci sono però dei capi che è d'obbligo provare direttamente nei negozi reali poiché potrebbero non stare bene a tutti: uno di questi capi è il costume. Quante volte vi è capitato di vedere un modello di costume da bagno in televisione e poi, quando lo avete provato non è poi tutta questa bellezza? Il costume a triangolo non sta bene proprio a tutte: se non avete seno potreste sembrare delle appena adolescenti, mentre se ne avete in abbondanza ma cadente, potreste addirittura risultare volgari.
 Lo stesso vale per le coppe preformate. Se non avete un bel décolleté si vede da lontano che le coppe son vuote. Lo slip a vita alta non è detto che lo debbano mettere solo le donne curvy, anzi, ci sono donne curvy che è meglio che non lo mettano perché potrebbe segnarle troppo la linea delle cosce e dei fianchi.

I costumi interi sono bellissimi, ma non lasciatevi ingannare da queste foto meravigliose. Voi ( anzi, noi) non è detto che saremo simili alle modelle in foto se ne indossassimo di simili. Dovremmo avere un seno alto e sodo, cosce magre e non avere nemmeno un accenno di pancetta, altrimenti provate a immaginare le maniglie dell'amore che si affacciano sui fianchi creando rotolini di ciccia ovunque. 


Non è questione di essere impietose, ma bisogna essere realiste e obiettive. Anche se abbiamo qualche chilo in più, ci sono costumi creati ad hoc per valorizzare le nostre curve. L'importante è saper scegliere bene la moda mare che può farci sentire a nostro agio e nello stesso tempo essere ammirate perché ci sta bene addosso. Continuate a seguirmi perché la prossima volta vi svelo i segreti per scegliere il costume ideale!

Nessun commento:

Posta un commento