mercoledì 7 novembre 2012

CONTEST: vinci il libro 'Svelati i segreti dei make up artist: occhi e labbra'

Finalmente anche io ho deciso di fare un contest; era da tanto tempo che l'idea mi frullava per la testa, ma non ho mai avuto l'occasione di proporne uno. Questo contest è realizzato in collaborazione con Maria Carmela Trovato, make up artist e fondatrice del sito http://www.ilmiomakeup.it.


In palio il suo libro in formato elettronico dal titolo 'Svelati i segreti dei make up artist: occhi e labbra', dove potrete apprendere trucchi e segreti del mestiere attraverso una serie di immagini esemplificative, ottenere risultati professionali in pochissimo tempo, sfruttare al meglio i tuoi trucchi, creare un trucco che valorizzi i vostri punti di forza.
345 pagine in cui potrete apprendere come utilizzare i prodotti e come ottenere il massimo risultato.

Cosa aspettate? Partecipare è semplicissimo e basta seguire questi passaggi:

  1. Seguire il mio blog con Google Friend Connect cliccando 'Unisciti a questo sito' sulla colonna a destra;
  2. cliccare 'Mi piace' sulla mia pagina facebook;
  3. cliccare 'Mi piace' sulla pagina facebook di ilmiomakeup;
  4. cliccare +1 qui;
  5. seguire ilmiomakeup su twitter qui ( se non avete twitter non fa niente);
  6. condividere sul vostro profilo facebook questo post;
  7. lasciare un commento qui sotto col vostro indirizzo e-mail e i vostri account in modo da verificare se i passaggi sono stati seguiti bene.
Il contest si concluderà il 19 Novembre a mezzanotte ed è valido in tutto il mondo. Solo se rispetterete tutti i passaggi di cui sopra potrete partecipare e vincere l'e-book 'Svelati i segreti dei make up artist: occhi e labbra' di Maria Carmela Trovato.
Qualora il vincitore non avesse seguito correttamente le istruzioni, ne verrà scelto un secondo sempre tramite sistema Random.
Partecipate numerose...


Questo contest è stato creato nel rispetto della legge italiana. 
I contest che verranno proposti su questo blog, sono una manifestazione artistico-letteraria con uno o più omaggi di modico valore.
Non costituiranno nè un concorso a premi né una operazione a premio, ai sensi della normativa vigente in Italia (L.973/1939 - Art. 19 capo 4 della L.449/1997 - DPR 430/2001 - Circolare Ministero Attività Produttive n.01/2002 – e succ. modif.ni)