giovedì 13 giugno 2013

Shiki Teenagers: non più solo moda bimbo!

Dopo il successo ottenuto con la moda bimba, Shiki abbigliamento lancia la sua nuova linea Teenagers, dagli 8 ai 16 anni. I capi che compongono la collezione sono ripresi dalle tendenze moda uomo e donna del momento, ma riadattati a seconda delle esigenze e dei gusti dei più piccoli, che in qualche modo vogliono assomigliare agli adulti vestendosi in modo molto simile a loro. E' per questo che Shiki Teenagers ha creato dei capi molto moderni e versatili, adatti ad ogni tipo di occasione, anche alle più particolari.


Shiki ha creato per le ragazzine un tipo di abbigliamento fatto di abitini, leggins, minigonne, canotte e t-shirt con stampe ispirate alla moda donna del momento, fantasie brillanti e applicazioni di borchie e strass, che rendono i capi molto femminili ed accattivanti. Per i maschietti invece, lo stile è un po' più street, con motivi militari e colori molto vivaci; i capi sono t-shirt, bermuda e smanicati ispirati all'abbigliamento casual degli adulti.

Per l'occasione ho fatto delle fotografie a mio figlio Manuel, per farvi vedere come sono belli i capi Shiki; indossa una t-shirt Shiki a stampa militare molto carina, con dettagli che fanno la differenza e che i bambini apprezzano molto, tra cui il teschietto applicato sul retro della maglietta e la stella rossa sul taschino della tee.


Come potete vedere la vestibilità è molto comoda, così come per tutti i capi della collezione; la t-shirt è stata sottoposta a lavaggi particolari che ne danno un aspetto vissuto e in alcuni punti leggermente delavè. Il risultato finale è molto positivo, nel senso che pur avendo una stampa militare, la t-shirt è stata abbinata a un bermuda dello stesso colore di base, dando vita ad un look casual ma nello stesso tempo molto composto e ricercato. Ecco i particolari che a mio figlio (e a me) sono piaciuti molto!



Cosa ne pensate? Intanto Manuel si è divertito molto a posare per le foto, e abbiamo passato una mattinata fantastica insieme a ridere e a scherzare per scegliere la location e le pose per i vari scatti. Se volete saperne di più, ecco i riferimenti di Shiki Teenagers:
 





3 commenti: