giovedì 23 gennaio 2014

Scatti rubati alla rete: le foto più belle della settimana

Oggi inauguriamo una nuova rubrica per farmi perdonare l'assenza di questo periodo, dovuta purtroppo a problemi di salute. La nuova rubrica si chiamerà 'Scatti rubati alla rete' e includerà una serie di foto che più mi hanno incuriosito nell'arco di una settimana. Tra queste ci saranno foto varie: abiti, outfit, make-up, oggetti, libri e tutto ciò che vorrei fare o acquistare. Spero vi piaccia! Iniziamo, allora!
 Ho scelto questa foto perché mi piace il cappello di lana e il contrasto col vestitino bon ton. E' un risultato eccellente. Anche la foto sotto è stata scelta perché mi piace il turchese e perché adoro il modello della collana... ne vorrei una uguale!
 La terza cosa che amo questa settimana è la maxi sciarpa; anche se indossi una t-shirt leggerissima, ti fa sentire sempre al caldo. E poi vogliamo mettere il contatto della pelle con la lana, soprattutto quando fuori ci sono soltanto due o tre gradi?

Ora passiamo ai capelli! Il tutorial nella foto sotto è molto semplice da seguire; è l'ideale per una serata romantica ma anche per un aperitivo con le amiche. 

Che dire poi della coda di cavallo con i capelli cotonati... è semplicemente divina!


La foto che più mi ha ispirato per il make up invece, è questa!


Non potete immaginare quante idee possano venire dal guardare delle foto: si può copiare un look, inventare qualcosa di nuovo, riutilizzare abiti che abbiamo dimenticato nell'armadio, rimodernare pezzi che altrimenti avremmo buttato nella spazzatura. E' vero che la moda passa, ma è anche vero che molto spesso basta poco per dare nuova vita a cose che abbiamo messo solo una volta. La parola d'ordine, come sempre è 'OSARE'... provate tutti i look che vi passano per la testa, senza pensare se sia moda o meno. Se una cosa vi fa stare bene, perché non provarci?