mercoledì 5 febbraio 2014

Zara: tutti i numeri della collezione primavera - estate 2014

I saldi sono ormai soltanto un ricordo e, nonostante il freddo ancora imperante, la nostra immaginazione corre veloce alla primavera e alle tendenze della prossima stagione. Le vetrine dei negozi iniziano ad esporre timidamente le nuove collezioni primavera-estate 2014, e così anche Zara, colosso mondiale dell'abbigliamento donna, uomo e bambino. Ecco un assaggio della collezione Zara primavera 2014:


 Come potete vedere ritornano prepotentemente le maglie e i top cortissimi per esibire pance e ombelichi (chi se lo può permettere ovviamente), e gonne asimmetriche con velo.

 Come ogni primavera, anche per quella del 2014 Zara ripropone le stampe floreali su abiti, tuniche, top e shorts.


 I sandali a fascia rigorosamente ultraflat sono un 'must' e sembra proprio che Zara abbia prediletto, nella collezione primavera 2014, questo tipo di calzature rispetto ai tacchi di ogni tipo. Anche le frange fanno la loro ricomparsa e, se avete gilet o borse con le frange, tirateli fuori dall'armadio perché tra qualche mese li desidererete come non mai.

 Ed ecco rispuntare i sabot, che un tempo ho amato, ma ora sinceramente non saprei se indossare o meno... voi cosa ne dite?
Altre tendenze della moda donna Primavera -Estate 2014 sono gli abitini corti, le tute overall e i pantaloni palazzo. Finalmente sono ritornati i pantaloni belli larghi, comodi e ideali sia con i tacchi che con le scarpe basse. Cosa ne pensate della collezione Zara primavera - estate 2014? 

Nessun commento:

Posta un commento