lunedì 24 marzo 2014

Le pettinature più hot della primavera 2014: trecce, chignon o capelli sciolti?

La primavera, nonostante il tempo sia ancora incerto su molte regioni d'Italia, è finalmente arrivata e, come gli alberi e i fiori che si tingono di nuovi colori, anche noi donne sentiamo il bisognodi cambiare look e sentirci più belle. Per prima cosa decidiamo di dare un taglio ai capelli, soprattutto se sono anni che li portiamo sempre allo stesso modo e ci siamo stancate. Peccato però che la maggior parte di noi si pentano della propria scelta azzardata subito dopo essere uscite dal parrucchiere. In questi casi la cosa migliore da fare è evitare di cedere alla tentazione di tagliare i capelli e optare per soluzioni alternative come un nuovo colore e soprattutto nuove pettinature primavera 2014. Sul web ci sono numerosi spunti per sfoggiare sempre un look nuovo e di tendenza; mi piace molto scoprire nuove pettinature, soprattutto perché avendo i capelli lunghi e nessuna intenzione di tagliarli, mi stanco molto facilmente di portare i capelli sempre nello stesso modo. Ho raccolto per voi alcune tendenze pettinature primavera 2014... scopriamole insieme!






Come avrete ben capito, adoro le trecce e i capelli raccolti, anche se non mi dispiaciono i capelli sciolti un po' mossi con qualche hair clip



Su YouTube ci sono una miriade di video che illustrano passo passo un sacco di pettinature. Molte sono adatte in qualsiasi occasione, mentre altre sono più impegnative e si prestano meglio ad occasioni più importanti.




Cosa ne pensate? Sono delle acconciature molto semplici che potrete fare anche in pochi minuti per sfoggiare sempre un look nuovo e diverso. Soprattutto se avete i capelli lunghi potrete sbizzarrirvi a creare una pettinatura primavera 2014 diversa ogni giorno, così eviterete di stancarvi dei vostri capelli e non vi verrà la voglia di tagliarli. Provatele tutte, io l'ho già fatto!

Nessun commento:

Posta un commento