giovedì 25 settembre 2014

Trend alert Autunno 2014: pashmina mon amour!

Con l'arrivo dei primi freddi e delle prime piogge, uno degli alleati per superare l'autunno 2014 senza malanni è la pashmina. In commercio se ne trovano di ogni tipo e tessuto, da quelle più leggere in seta a quelle in lino e cotone, sino ad arrivare a sciarpe in tessuti di lana un po' più pesante che vanno bene anche per l'inverno.

Ci sono pashmine a tinta unita che stanno bene su un tipo di abbigliamento molto colorato e sgargiante, mentre quelle fantasia si abbinano meglio con un outfit serioso e monocromatico. 

Il prezzo delle pashmine varia da pochi euro fino a svariate centinaia di euro, ovviamente dipende dalla marca. Onlyforfashionvictims non ama spendere molto in pashmine, soprattutto perché siamo volubili e quello che ci piace dura al massimo una stagione, per cui di seguito vi consigliamo le sciarpe più interessanti ai prezzi migliori che abbiamo trovato.

H&M sciarpa ad anello 6.00 euro

H&M pashmina 5,99 euro
Se volete spendere di più, Zara propone una serie di foulard di ogni tipo e sicuramente in tessuti molto più pregiati, anche se sinceramente non ci attirano più di tanto. Preferiamo le fantasie cariche di colore, quelle che sprigionano energia e vitalità, non fantasie morte che rimandano ai toni dell'autunno e dell'inverno.
Zara foulard 14.95 euro
OVS ha delle pashmine molto carine a prezzi molto ragionevoli; oltre ad essere molto ampie hanno delle fantasia molto accese che riscalderanno ilo vostro autunno 2014. Cosa ne pensate?
OVS 14.99 euro

OVS 12.99 euro

OVS 12.99 euro