lunedì 6 ottobre 2014

Carpisa Fall/Winter 2014: i modelli da non perdere!

Oggi, anche se un po' in ritardo ho scoperto il video della nuova collezione Carpisa Fall/Winter 2014! Nonostante il video non sia di mio gradimento, dal momento che non riesco a capire il nesso tra un maiale, cesti di frutta e ortaggi, e borse, devo dire che la collezione di borse autunno - inverno 2014 è molto bene assortita, con modelli di sicuro interesse che soddisfano le esigenze e i gusti più disparati.

Non manca la tracolla dal sapore vintage, realizzata in pelle marrone tendente al rossiccio con classica patta di chiusura. E' perfetta con ogni tipo di abbigliamento e potrete indossarla in ogni tipo di occasione, anche la più formale ed elegante.
Altro modello assolutamente da non perdere, è la shopping bag leopardata. Il motivo animalier è sempre molto attuale, e stagione dopo stagione lo ritroviamo su borse, cinture, pashmine, giacche e t-shirt. Continua ad affascinare sia le più giovani che le donne più mature: la shopper poi è piuttosto capiente, ed è perfetta sia come borsa da passeggio che come borsa da lavoro per metterci dentro tutto l'occorrente per stare fuori di casa tutto il giorno.

Che dire poi del bauletto con borchie e tracolla in metallo? E' perfetto sia per il lavoro che per uscire in compagnia delle amiche. E' una borsa comoda ed elegante al tempo stesso, capiente e facilmente abbinabile a qualunque tipo di abbigliamento.

Voi invece quale modello preferite?