martedì 10 febbraio 2015

Zara: le proposte della primavera 2015

Anche se in molte regioni d'Italia siamo sommersi dalla neve e il freddo stenta a lasciare il posto ad un pallido sole, avendo ormai esaurito la scorpacciata di saldi invernali e avendo acquistato tutto ciò di cui avrei potuto avere bisogno per i prossimi 20 anni, la mia mente rivolge la sua attenzione alla primavera ormai alle porte e alla moda che verrà. Uno dei primi store che prendo in considerazione per trovare qualche idea interessante è Zara. Il lookbook della moda donna primavera 2015 è ricco di idee e capi che vi piaceranno tantissimo, primo fra tutti il grande ritorno della gonna jeans lunga fino ai piedi. Ricordo che sepolta nel mio armadio ce ne sarà sicuramente una: all'epoca non avevo il cuore di buttarla e la consevai sperando che potesse ritornare di moda.


Altro capo che apprezzerete tantissimo è la tuta overall a zampa d'elefante... me ne sono innamorata perdutamente appena i miei occhi le si sono posati sopra!

Molto carino il parka verde oliva, così come la maglia in filo Zara con spacchi laterali; mi piacciono un po' meno i sandali da gladiatore, forse per via della suola molto alta sia avanti che dietro.

Anche la prossima primavera andranno molto di moda i pantaloni con fiocco in vita; premesso che mi piacciono moltissimo, purtroppo non mi stanno altrettanto bene. Infatti il modello con fiocco in vita ingrassa moltissimo e sta bene quasi esclusivamente alle magre.

I capi che mi sono piaciuti meno sono l'abito in ecopelle, un po' anonimo e troppo lineare, e l'abito con disegni jacquard. Non mi chiedete perché non mi piace, non saprei dirvelo: non sono mai riuscita ad indossare qualcosa che pur lontanamente somigliasse ad un materasso o ad un copridivani. 

A voi cosa piace di questa collezione? C'è qualcosa cui non potete rinunciare?

Nessun commento:

Posta un commento