mercoledì 7 ottobre 2015

Carpisa: Penelope Cruz testimonial della collezione Fall 2015

Penelope Cruz è la nuova testimonial Carpisa per la collezione Fall 2015; bello il video di presentazione, bella tutta la collezione. Come sempre Carpisa crea una collezione molto ricca con numerosi modelli e tipologie di borse, in modo da raccogliere il consenso di donne anche molto diverse tra loro.

La collezione autunno 2015 Carpisa è orientata su modelli comodi e pratici ma con un'attenzione particolare ai dettagli che fanno la differenza: i colori, i pendenti in metallo col logo Carpisa, le rifiniture e la qualità sempre ottima dei suoi prodotti. Un marchio che col tempo è cresciuto e migliorato, e che ho imparato ad apprezzare perché sempre in linea con le tendenze moda viste in passerella.

Uno dei modelli che mi ha colpito di più della nuova collezione è il secchiello: comodo e pratico, capiente e sempre attuale, è dotato di tracolla e di manici, e potrete scegliere voi come indossarlo.


Altro modello che mi fa girare la testa, la shopping Exille, disponibile nei toni blu, petrolio, taupe, nero, bordeaux. Anche questa borsa si può indossare prendendola per i manici oppure utilizzando la tracolla.

Altre borse interessanti:

Elisir Bis


Cartella Eboli


Nessun commento:

Posta un commento