giovedì 1 ottobre 2015

Tendenze nail art autunno - inverno 2015/16

Dopo quasi un mese di assenza riesco a scrivere nuovamente sul blog; purtroppo è stato un mese molto impegnativo per la mia attività, e ho dovuto consolidare un po' di situazioni. Ora per fortuna sono più tranquilla, e potrò occuparmi nuovamente del mio amatissimo blog Onlyforfashionvictims!

Ho scoperto da poco di avere una passione sfrenata per la nail art; non mi interessano le varie ricostruzioni, anche perché non potrei permettermi di andare dall'estetista ogni 15 giorni e sborsare cifre irriverenti per le mie unghie. Preferisco sistemarmi lo smalto la sera mentre tutti in casa dormono o sono impegnati a guardare la tv; è anche un modo per coccolarmi e rilassarmi dopo un'intera giornata passata a scrivere.

Di seguito ho raccolto alcune immagini di nail art che mi piacerebbe copiare. Sono modelli molto semplici, che potranno fare anche quelle persone che non sono proprio avvezze alla manualità. Scoprite se vi piacciono...


Fonte: designsnext

Fonte: thefashionspot

Fonte: beautythere

fonte: makeuptutorials
E' molto carina soprattutto l'ultima; mi piace l'idea di alternare unghie glossy a unghie matt... voi cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento