martedì 5 settembre 2017

4 shopping bag a meno di 20 euro

Uno dei modelli di borsa che più piacciono a donne e ragazze di tutte le età è la shopping bag. Si può indossare con qualunque tipo di abbigliamento, sia classico che sportivo o elegante e, soprattutto, è perfetta per metterci dentro tutto l'occorrente per passare un'intera giornata lontano da casa. La sua capienza è la motivazione per cui, stagione dopo stagione, ce la ritroviamo sempre uguale nelle collezioni moda donna. Scopriamo quali sono le 4 shopping bag più amate e, soprattutto meno care del web. 

La prima borsa che ci piace è in ecopelle nera ed è un modello a secchiello molto ma molto carino. Si trova su Amazon a € 15,99. Vi piace? 






Altra shopping bag a spalla molto semplice e altrettanto capiente è il modello in ecopelle con nappina; un modello facilmente abbinabile sia ai jeans che a un completo elegante, perfetto sia di giorno che di sera.




La terza borsa che vi consigliamo è quella in vendita da Zara. Una shopper con pendente a fiore disponibile in rosso o in blu marino. Anche in questo caso il prezzo è inferiore ai 20 euro, ed è un modello molto semplice da abbinare in qualunque tipo di occasione.

Stesso prezzo per la shopping bag HM. Splendido il colore blu, che mi vien voglia di acquistare anche se al momento non mi serve una borsa. 


Voi quale shopping bag preferite? A noi piacciono tutte perché... le borse, come le scarpe non sono mai abbastanza!







Nessun commento:

Posta un commento