sabato 1 giugno 2019

Recensione gloss bomb di Fenty Beauty/ Gloss bomb Fenty Beauty

Scusate l'assenza ma sono stata impegnata su più fronti e non ho potuto aggiornare il blog in maniera costante. Oggi voglio parlarvi del Gloss Bomb di Fenty Beauty, un prodotto molto versatile che utilizzo soprattutto quando non ho voglia di mettere il rossetto, ma nello stesso tempo ho bisogno di sembrare curata.


La tonalità che ho provato è fenty glow, anche se anche le altre due tonalità sono altrettanto interessanti. 

Punti di forza del gloss bomb Fenty Beauty

1. mi piace la brillantezza
2. la durata
3. la pigmentazione
4. zero sbavature

Punti di debolezza del gloss bomb Fenty Beauty

1. nonostante tra i suoi ingredienti ci sia il burro di karitè, lascia sulla bocca una sensazione strana, sembra che la pelle tiri mentre il gloss si asciuga. 

Mentre questo prodotto ha una serie di punti di forza, purtroppo ne ha uno che, almeno sulle mie labbra, mi lascia un effetto alquanto sgradevole, ossia sembra si asciughi e ho la sensazione che le labbra vengano 'tirate'. 
Ad ogni modo è un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ideale per ogni tipo di carnagione e perfetto in ogni occasione. Se amate le labbra carnose con un effetto shine e glitterato, allora Gloss Bomb è il prodotto che fa al caso vostro. 


Nessun commento:

Posta un commento