martedì 17 dicembre 2019

Uomini e donne trono classico | Ecco perché Veronica sta fingendo con Alessandro

La puntata odierna di Uomini e Donne trono classico è stata ricca di colpi di scena e ritorni annunciati. Già da qualche giorno si vociferava del fatto che Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sarebbero usciti insieme dal programma, e così è stato. Complice l'attacco senza precedenti di Tina Cipollari, oppure la pressione dei social network, fatto sta che la tronista ha ceduto e ha fatto quello che Alessandro le ha sempre chiesto, ossia vivere la loro conoscenza fuori del programma.


La scelta 'quasi' obbligata di Veronica Burchielli

Quella di Veronica Burchielli sembra quasi una scelta obbligata; la bella tronista si è vista messa alle strette dagli attacchi di Tina Cipollari e dei social network e soprattutto in puntata, non ha retto le domande che Tina (ma anche Alessandro, solo con gli occhi, purtroppo) continuavano a rivolgerle. La sua scelta di sedersi sul trono è soltanto la prima di una lunga serie di atteggiamenti sbagliati che Veronica ha tenuto nel corso del programma di Maria De Filippi. Se una persona non avesse avuto il coraggio di dire 'sì' perché 'non si fidava' di Alessandro, avrebbe quanto meno rifiutato il trono così su due piedi, e non come dice lei 'sfido chiunque se le si presentasse l'occasione...', perché alla fine Uomini e Donne per molti costituisce l'occasione, e non un programma dove ci si conosce e si spera di trovare l'anima gemella. Ad ogni modo se Alessandro le fosse interessato, avrebbe tentato di contattarlo in questo mese in cui non si sono visti; perché di una persona che ti piace senti il bisogno di vederla e di chiarire tutto quello che ti è passato per la festa in puntata, di spiegargli le tue ragioni, cosa che Veronica Burchielli non ha assolutamente fatto. La sua decisione di andare a Napoli per invitare Alessandro a corteggiarla per conoscersi avviene in un momento ben preciso. Analizziamolo insieme!


3 motivi per cui Veronica ha scelto Alessandro

Veronica Burchielli ha scelto Alessandro per almeno 3 motivi che non sono né l'interesse e il sentimento:

1. La pressione di Tina

In primis non ha retto la pressione di Tina Cipollari che in puntata l'ha smascherata, tanto che ormai rispondeva alle accuse arrampicandosi sugli specchi. Ci sono stati dei momenti davvero imbarazzanti, ma lei è rimasta impassibile quasi volesse rimanere seduta lì sul trono nonostante ormai non fosse rimasto nemmeno un corteggiatore. Non aveva nemmeno le idee chiare su cosa rispondere alle domande incalzanti di Tina che le chiedeva il perché del suo comportamento, domande che avrebbe dovuto rivolgerle Alessandro Zarino che invece se l'è raccolta nonostante tutto.

2. Alessandro lavora nella scuola di Amici 

Il secondo motivo per cui Veronica ha scelto ed è ritornata sui suoi passi è che da qualche giorno si è sparsa la voce che Alessandro rimarrà in Italia e lavorerà nella scuola di Amici. Questo costituisce un buon punto di partenza per rimanere nel giro e continuare a fare la vita che lei sogna.

3. I social network sfavorevoli

Il terzo motivo per cui Veronica ha ripiegato su Alessandro è perché nel gioco dei social network la coppia piaceva molto, soprattutto prima del 'gran rifiuto' di Veronica. Successivamente il favore verso la tronista ha subito un calo impressionante, tanto da attirare su di sé antipatie e commenti poco gradevoli.  Come è noto infatti, i tronisti hanno successo soltanto grazie al favore del pubblico e dei followers e, se il tronista è poco gradito, ha poche probabilità di rimanere nel giro e di potersi mantenere nel mondo dello spettacolo. Veronica ha pensato bene allora di fare un passo indietro e di tornare da Alessandro, che almeno le avrebbe garantito la popolarità che le sarebbe tornata utile per continuare a 'lavorare' nel mondo dello spettacolo.

Secondo voi questa storia avrà un lieto fine oppure i due si lasceranno già nei prossimi giorni? Per il momento tutto tace, ma noi stiamo in allerta e monitoriamo le pagine fans ufficiali della coppia. 

Nessun commento:

Posta un commento