giovedì 6 febbraio 2020

Recensione Revitalift LASER X3 giorno di L'Oréal

Ho appena finito la crema da giorno Revitalift LaserX3 di L'Oréal, e vorrei commentare con voi questo prodotto che ho apprezzato parecchio. Ultimamente faticavo a trovare una crema antirughe che soddisfasse le mie aspettative e mi desse dei risultati visibili. Posso dire con certezza che la crema da giorno Revitalift di L'Oréal ha delle caratteristiche che mi sono piaciute, unitamente a un'ottimo rapporto qualità prezzo.

Sulla confezione si legge:

TRATTAMENTO PROFONDO ANTI-ETÀ GIORNO. CORREGGE, RIDENSIFICA E RIMODELLA.

REVITALIFT LASER X3 corregge le rughe, ridensifica la pelle e rimodella i contorni del viso grazie alla sua particolare composizione con Pro-xilane™, acido ialuronico frammentato e LHA. RISULTATI VISIBILI: La pelle appare trasformata e la sua qualità migliorata* - In una settimana, miglioramento significativo delle rughe: del contorno occhi e della fronte* - In 4 settimane, la pelle appare più soda e più densa: il viso è come rimodellato. *Studio cosmoclinico su 60 donne.


Quello che posso dire per il momento, visto che ho appena finito la prima confezione, è che effettivamente le rughe (che per quanto mi riguarda sono per lo più di espressione, soprattutto sulla fronte) si notano meno. Per quanto riguarda il terzo punto, ossia il rimodellamento, non ho notato ancora cambiamenti. Certo è che la pelle di una donna di 40 anni non è quella della ragazzina di 20 e non potrà mai esserlo, o meglio, soltanto una crema non potrà fare i miracoli della chirurgia estetica. Vedremo se tra qualche mese il viso avrà ripreso quella compattezza e luminosità che ahimè col passare degli anni, chi più chi meno, purtroppo, è destinata a perdere.

Voi avete avuto modo di provare la crema da giorno Revitalift laser X3 di L'Oréal o un altro prodotto della stessa linea? Cosa ne pensate? Vi siete trovate bene o avete trovato un prodotto altrettanto valido? 

Nessun commento:

Posta un commento