sabato 12 maggio 2012

Must have di Maggio: un costume, un paio di decolletèe con plateau e...

www.dianesbeachwear.com

H&M (€ 14,95)

Oggi inauguriamo una nuova rubrica che, se vi piacerà, troverete su questo blog una volta al mese. Come avrete già capito dai miei post, pur piacendomi le griffe, mi rendo conto che con uno stipendio normale non si può avere tutto quello che si desidera, e opto per pezzi che siano belli e alla moda, ma a prezzi contenuti. Oggi vi mostro cosa acquisterò a Maggio, spendendo poco più di cento euro. Seguitemi...








Pur avendo scovato nel web un costume intero niente male color crema, ci ho dovuto rinunciare perché troppo costoso (lo acquisterò quando arriveranno tempi migliori)... ho rimediato un costume ugualmente molto bello, di colore nero, con rouches intorno al decolletè. Urge una sosta shopping da H&M per l'acquisto, alla modica cifra di € 14,95.


Altro accessorio che devo necessariamente avere prima dell'estate (non so perché, ma è tanto tempo che le voglio), sono un paio di
decolletèe color arancio con tacco a spillo e plateau interno, proprio come quelle che indossano le nostre amate protagoniste di Gossip Girl, Blair oppure Georgina. Da Bershka ne ho scovate un paio a soli 49,99 euro.

Bershka (€ 49,99)
Ritorniamo da H&M per acquistare un abito bianco senza spalline con gonne plissettata, corredato da una collana in metallo dorato rigida davvero bella.

H&M (€ 29,95)


h&m (€ 9,95)


E voi cosa acquisterete a Maggio? Avete già rinnovato il vostro guardaroba, oppure aspetterete i saldi di Luglio per poter acquistare qualcosa, risparmiando?

Nessun commento:

Posta un commento