venerdì 18 maggio 2012

Scopri la nuova Collezione Summer 2012 by Carpisa



Anche se in questi giorni il tempo pazzerello ci ha fatto ritornare al freddo del mese di Marzo, la voglia di estate e di mare diventa sempre più insistente, soprattutto quando sei già pronta lì col tuo nuovo bikini e non vedi l'ora che arrivi il weekend per andare in spiaggia a prendere la prima tintarella.
Carpisa ha creato una collezione estiva tra le più belle che io ricordi; borse per tutti i gusti, nei materiali più disparati e dalle dimensioni diverse. Vorrei acquistarle tutte, ma dovrò aspetare i saldi per fare il pieno. Nel frattempo diamo uno sguardo ai pezzi che mi sono piaciuti di più, e aiutatemi a sceglierne una da comprare subito.



Capiente e coloratissima, questa borsa in materiale plastico è disponibile in due dimensioni, media e grande; una borsa ideale non solo per il mare ma anche per la città, per andare a fare shopping o per uscire durante il giorno. 


Borse coloratissime, in pvc o in paglia, in modelli attuali e comodi da utilizzare come meglio credete.


Pur essendo indecisa tra quella in paglia con fiocco e quella nella foto qui sopra, penso di acquistare prima quest'ultima, poi, passato qualche giorno, acquisterò l'altra. Cosa ne pensate? Vi piace la Collezione Summer 2012 di Carpisa? Voi quale preferite?

Photo credits: Carpisa