mercoledì 6 marzo 2013

Leggins push-up: pro e contro

Una delle ultime trovate in fatto di moda donna sono i leggins push up che, come dice la parola stessa dovrebbero sollevare e rendere più tonici cosce e glutei. I leggins sono diventati un capo indispensabile nell'armadio di donne e ragazze: li indossiamo praticamente con tutto! Stanno bene sotto le gonne, con i miniabiti, con t-shirt extralarge e tuniche; in due parole sono i nostri alleati migliori soprattutto quando siamo indecise su cosa indossare. I leggins rappresentano il compromesso migliore: stanno bene praticamente a tutte, a patto che li si abbini nel modo giusto.

Leggins Calzedonia

Ma allora che senso aveva inventare i leggins push up? Sono l'ideale per quante devono nascondere qualche chilo di troppo, oppure per quelle donne che non hanno un lato B ben tornito e decidono di affidarsi a leggins modellanti.


Stando ai commenti sparsi per la rete, pare che i leggins push up siano miracolosi; io sono un po' scettica, nel senso che se si ha bisogno di sollevare i glutei ed eliminare un po' di pancetta, va bene, ma se ci si aspetta che questi leggins facciano miracoli, no!

Ad ogni modo sono diversi i marchi che hanno creato questo tipo di prodotto, primo fra tutti Calzedonia, seguito poi da Tezenis ed altri. Le donne curvy dovrebbero indossarli con cautela, per evitare di ottenere l'effetto 'salsiccia', che non è proprio il massimo; in alternativa possono optare per i leggins tradizionali.
Voi cosa ne pensate di questo prodotto? Quanto vi affidereste all'intimo modellante per migliorare il vostro aspetto fisico?

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Bisognerà provarli!!!
    Ti va di seguirci?
    Ti aspetto sul mio blog x un nuovo outfit post:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Nice leggings! I just came across your blog and I'm your newest follower :) Would you mind checking out our blog & if you like, following back via GFC and Bloglovin'? Looking forward to your next post! xx

    sixthtractate.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mai provati!Sto leggendo varie recensioni tutte positive ....quindi li indosserò al più presto ^_^
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  5. Non credo che l'intimo modellante possa fare miracoli, ma sicuramente un piccolo aiutino può darlo!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win MyBeautyBox!!!

    RispondiElimina
  6. non li ho mai provati ma secondo me aiutano buona giornata :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mmm interessante, anche se non mi hanno ancora convinta a comprarli!

    RispondiElimina
  8. Mai provati! Anche se personalmente non li acquisterei ;)
    xoxo
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina