domenica 21 aprile 2013

Carpisa: la nuova collezione primavera 2013. I modelli da non perdere

Oggi parliamo della nuova collezione Carpisa primavera 2013, e vediamo quali sono le borse da non perdere per una stagione all'insegna dell'allegria. Devo dire che, contrariamente alle altre collezioni, questa volte mi sarei aspettata qualcosa di più, invece Carpisa ha creato borse molto classiche.
Ovviamente la collezione è enorme e conta pezzi che sarebbe un peccato non acquistare. Vi faccio vedere quelli che a me sono piaciuti di più!

 I colori delle borse e degli accessori sono tutti accesi e tipicamente primaverili: il fucsia, il giallo, l'azzurro, l'arancio, fino agli immancabili beige, nero e bianco. Non mancano i modelli classici, come il bauletto oppure la shopping, mentre fanno capolino alcuni modelli che ricordano vagamente la Celine Boston (forse per il modo in cui sono cuciti i manici) oppure la Birkin (per via del lucchetto nella parte anteriore).
                            

Non mancano le pochette, di ogni materiale, forma e dimensione, e vengono rispolverati modelli che ricordano i mitici anni '80. Bentornato secchiello! Ricordate le borse che le nostre mamme indossavano quando noi eravamo bambine? Forse ne conservano ancora qualche esemplare nell'armadio. Se ne trovate uno, non buttatelo perché il secchiello è un 'must have' della moda primavera - estate 2013. Che dire poi delle borse in nappa? Costeranno pure qualcosina in più, ma sono proprio deliziose e i colori sono fantastici.
E a voi piacciono le borse della collezione Carpisa primavera 2013

2 commenti:

  1. una volta adoravo Carpisa, poi ha iniziato ad imitare troppo le marche famose :(

    RispondiElimina
  2. Ai de le cose carine

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina