mercoledì 22 maggio 2013

Giveaway: vinci un mascara Make Up Academy




Nuovo contest sul blog OnlyForFashionVictims; questa volta in palio un mascara mega volume Make Up Academy, che regalerà alle vostre ciglia un tocco glamour e femminile, oltre ad allungarle e a dare volume. Per partecipare vi basterà seguire le regole indicate in basso:


  1. Seguire il mio blog con Google Friend Connect cliccando 'Unisciti a questo sito' sulla colonna a destra;
  2. cliccare 'Mi piace' sulla mia pagina facebook;
  3. condividere sul vostro profilo facebook questo post e taggare 3 amiche;
  4. lasciare un commento qui sotto col vostro indirizzo e-mail e i vostri account in modo da verificare se i passaggi sono stati seguiti bene.
Il contest è valido da oggi 22 maggio fino alla mezzanotte di domenica 26 maggio, ed è valido solo in Italia. L'estrazione verrà fatta tramite Random soltanto al raggiungimento dei 200 partecipanti. Solo se rispetterete tutti i passaggi di cui sopra potrete partecipare e vincere questo splendido mascara mega volume Make Up Academy.
Qualora il vincitore non avesse seguito correttamente le istruzioni, ne verrà scelto un secondo sempre tramite sistema Random.


Questo contest è stato creato nel rispetto della legge italiana. 
I contest che verranno proposti su questo blog, sono una manifestazione artistico-letteraria con uno o più omaggi di modico valore.
Non costituiranno nè un concorso a premi né una operazione a premio, ai sensi della normativa vigente in Italia (L.973/1939 - Art. 19 capo 4 della L.449/1997 - DPR 430/2001 - Circolare Ministero Attività Produttive n.01/2002 – e succ. modif.ni)