lunedì 21 ottobre 2013

Manuel ha scelto Shiki teenagers


Uno dei marchi di abbigliamento che produce capi per teenagers (e non solo) che si sta facendo notare per la novità delle collezioni e per la versatilità delle soluzioni adottate è sicuramente Shiki moda, un'azienda tutta made in Italy che produce e commercializza abbigliamento per bambini e ragazzi dal taglio trendy e casual, con un'attenzione particolare ai dettagli 'modaioli' come impunture a vista, stampe di tendenza, borchie e applicazioni varie. 

Per la seconda volta sul mio blog ho deciso di utilizzare mio figlio Manuel come modello, un'occasione in più per divertirci e giocare insieme. In queste foto indossa un pantalone sportivo Shiki a stampa militare; è realizzato in felpa, il cavallo basso e le impunture a vista. A Manuel piace molto indossare abbigliamento Shiki, perché dice che lo fa sentire grande come i ragazzi di vent'anni; questo in parte è vero perché il marchio Shiki si ispira alla moda giovane per creare abbigliamento per teenagers di tendenza molto fuori dagli schemi e molto accattivante.

Lo stile di Shiki abbigliamento teenagers è casual ma nello stesso tempo adatto ad ogni tipo di occasione; i capi sono molto simili nel taglio e nella tipologia, a quelli indossati dai fratelli maggiori, e finalmente ai ragazzi piacerà indossare felpe, pantaloni, t-shirt e addirittura cappelli per proteggersi dal freddo pungente dell'inverno.  

Ecco le foto scattate oggi con Manuel. Cosa ve ne pare? Il pantalone fa parte della collezioni Shiki Autunno - Inverno 2013/14, e mio figlio non vuole più separarsene. Finalmente io e Manuel siamo d'accordo su una cosa: d'ora in poi Shiki sarà il suo marchio di moda preferito!

CHI AMA LA MODA AMA SHIKI!






Se volete saperne di più su Shiki abbigliamento teenagers, ecco i link!

                                                                         Facebook