martedì 5 novembre 2013

Shopping on line mon amour: alla scoperta di Pieces!

Uno dei marchi di accessori e abbigliamento che ho scoperto da poco ma che apprezzo moltissimo per qualità e prezzo è Pieces; nello store on line trovo spesso offerte molto convenienti, e i prodotti mi soddisfano moltissimo perché sono in linea con le tendenze moda del momento senza essere troppo cari. Oggi vi mostro qualche borsa Pieces che ho visto nello store on line e che vorrei acquistare!

La prima borsa di cui mi sono innamorata è la Dukla bag Pieces; mi piace non solo il modello ma anche il prezzo, appena € 39,95. I dettagli agli angoli della pattina sono molto moderni, mentre i tacchetti poggiaborsa alla base sono utili per evitare che la borsa si rovini appena la si poggia da qualche parte.

Un'altra borsa che ha catturato la mia attenzione è la Dagna envelope clutch, una borsa a busta ideale per la sera che ho in mente di acquistare da molto tempo ma che non mi sono mai decisa a prendere. Il prezzo è € 16,95... mi sa che la compro al volo!


Che dire poi del modello Annabel plan bag in offerta a soli € 24,97? Le frange si usano moltissimo anche quest'anno, e la borsa ha una forma arrotondata molto carina.

Pieces produce e commercializza anche abbigliamento, scarpe e gioielli, e molto spesso nello store on line ci sono sconti e promozioni. 

Se volete saperne di più su Pieces, visitate il sito ufficiale www.pieces.com, oppure la loro pagina facebook!

1 commento: