lunedì 28 aprile 2014

Moda donna primavera 2014: le gonne più alla moda

La primavera è ormai arrivata e, anche se il tempo non è ancora bello in tutta Italia, le fashion addicted più accanite già hanno sfoderato il guardaroba estivo, che include una serie innumerevole di gonne di ogni tipo; che siano lunghe o corte, in pizzo o in tessuto leggerissimo, tinta unita o fantasia, quel che è importante è che siano colorate e lascino scoperte le gambe.

Tra tutte, le mie preferite sono le gonne di tulle, adatte soprattutto per la sera, ma le temerarie come me le indossano anche di giorno, senza farsi troppi problemi e addirittura abbinandole ad un look casual e sportivo.



Le gonne primavera 2014 che vanno per la maggiore sono quelle ampie e corte che sottolineano il punto vita e danno volume ai fianchi che, così, vengono ben nascosti. Eccone una carrellata!





Non manca il grande ritorno delle gonne plissettate; mi auguro ne abbiate conservata qualcuna nel vostro armadio, perché sono un grande evergreen che si presenta immutabile anche dopo decine di anni. Lo stesso dicasi per le gonne in chiffon trasparente che sono ritornate in auge la scorsa estate e sono un 'must' anche della prossima.


Ed ora, qualche consiglio su dove acquistare le gonne più trendy della primavera 2014 a prezzi più che ragionevoli. La gonna in chiffon trasparente la potete trovare da HM alla modica cifra di € 9.95.
Una bella gonna in pizzo la potrete trovare sempre da HM al costo di 14.95.

Sempre da HM, potrete acquistare una gonna fantasia svasata a 49.95; costa un po' di più rispetto alle altre, ma è l'effetto del tessuto che è molto particolare.

Pronte per lo shopping? E a voi quali gonne piacciono di più?

Nessun commento:

Posta un commento