mercoledì 24 giugno 2015

Come ricevere abiti, accessori e make up gratis: fashion blogger programm (seconda parte)

Dopo il post di ieri su come partecipare ai fashion blogger programm e ricevere in omaggio abiti, accessori e prodotti di make up, prosegue la nostra scoperta dei negozi on line che offrono questo vantaggio alle fashion blogger più attive e seguite del web.

Oggi vi segnaliamo altri 3 e-commerce che offrono gratis abiti e accessori in cambio di pubblicità sui vostri canali social e di un post con l'outfit che avete scelto sul vostro blog personale!

1. SOLILOR.COM
Solilor.com è uno shop on line che offre abiti e abbigliamento in stile Lolita e gotico a prezzi piuttosto moderati. Il suo programma per fashion blogger prevede l'iscrizione allo store on line come primo step; se il vostro blog, o i vostri canali social (facebook, youtube, lookbook, pinterest, ecc) hanno un traffico di almeno 5000 followers, riceverete direttamente a casa vostra l'outfit che desiderate. L'unica cosa che dovete fare successivamente sarà farvi fotografare e scrivere un bel post.


2. JOLLYCHIC.COM
Anche Jollychic ha creato un programma per fashion blogger che regala abiti e accessori alle bloggers più attive sui social network e sul proprio blog. Unico requisito è avere almeno 1000 followers su uno dei vostri canali social (blog, pinterest, facebook, twitter, instagram, youtube, ecc); Jollychic vi regalerà ogni mese dei buoni da 40 a 100 $ per comprare quello che volete nel loro shop on line. 


3. GOODNIGHTMACAROON.CO
Il sito Goodnightmacaroon offre la possibilità alle fashion blogger di sponsorizzare i loro prodotti, ottenendo in cambio dei buoni da 20$ fino ad un massimo di 500$, a seconda del numero dei followers attivi sui rispettivi social network. 
Se non avete almeno 1000 followers, non preoccupatevi: potrete partecipare comunque al loro programma di affiliazione e ricevere degli introiti da ogni vendita generata dal vostro blog o canale social.

Continuate a seguirci perché il nostro viaggio alla scoperta dei siti che regalano abbigliamento, accessori e make up alle fashion blogger, non è ancora finito! STAY TUNED!

Nessun commento:

Posta un commento