mercoledì 17 giugno 2015

Maturità 2015: idee e consigli per un outfit impeccabile

Finalmente il primo giorno degli esami di maturità è arrivato; gli studenti italiani sono impegnati in queste ore a sostenere la prima prova degli esami di stato, una meta agognata e desiderata. Un passaggio fondamentale che resterà nel cuore dei maturandi per sempre. 

Per molti gli esami di maturità sono un punto di arrivo, per altri sono solo l'inizio di una serie di esami che dureranno tutta una vita. Noi di Onlyforfashionvictims non possiamo che augurare a tutti gli studenti un grande in bocca al lupo, suggerendovi idee e consigli per un outfit da esame a prova di prof





Il look che vi suggeriamo di indossare per gli esami di maturità è molto pratico e comodo; sono giorni in cui vi sentirete stanchi, tesi, preoccupati, e un look fatto di jeans, t-shirt e sneakers, se non vi farà sentire, meglio, almeno vi farà stare a vostro agio.

Evitate capi attillati e sintetici; evitate scarpe col tacco o sandali aperti, anche se fa caldo. Preferite un trucco leggero possibilmente waterproof, e una pettinatura comoda e facilmente gestibile.

P.S. Non dimenticate di farci sapere come è andata e... forza ragazzi!