domenica 4 febbraio 2018

Inspirations from the web

Oggi mi andava di scrivere un post un po' diverso dagli altri. Ho vagato per ore su internet alla ricerca di ispirazione, e alla fine non avevo voglia di fare il solito post con gli abiti e gli accessori in vendita nei negozi, oppure con le novità del momento nel settore moda. Ho preferito selezionare da Pinterest alcune immagini che potranno ispirare i vostri prossimi outfit, proprio come hanno fatto con me! Cosa ne pensate?

da gaudiaduepuntozero.blogspot.it


da Daily Mail
Adoro l'abbinamento Jeans e tacchi a spillo; riesce a rendere elegantissimo anche un outfit casual e senza molte pretese. 


Mi piace l'armonia che si crea utilizzando capi di abbigliamento che nulla hanno a che vedere gli uni con gli altri. E' questo il caso del cappotto cammello abbinato alla camicia a righe e al giubbino jeans. Un'autentica meraviglia!



A proposito di accostamenti improbabili, eccone un altro! Decolletee, gonna midi a pieghe e giubbino di pelle. Sdrammatizzare un capo troppo elegante con un altro più casual e sportivo è un ottimo modo per riuscire a indossare con disinvoltura anche capi molto impegnativi.

lolobu.com

Questo invece è un caso in cui un abbigliamento che potrebbe risultare un po' sciatto, viene completamente messo in salvo da una borsa griffata. Nella sua semplicità è un outfit perfetto per il giorno e per il tempo libero. 
Vi è piaciuto il post? Commentate l'immagine che vi ha ispirato di più e inviateci una foto!

Nessun commento:

Posta un commento