domenica 25 febbraio 2018

Sfilate Armani a Milano Moda Donna 2018: cosa andrà di moda il prossimo inverno

In questi giorni si sta parlando molto della fashion week milanese che ha visto sfilare in passerella stilisti di ogni angolo del mondo. Numerose le critiche alla moda autunno inverno 2018/19, così come numerose sono le provocazioni, ma non mancano collezioni che suscitano interesse sia per l'elevato numero di capi proposti che per l'eleganza degli stessi. Uno di questi è Giorgio Armani che, come c'era da aspettarsi, ha fatto sfilare in passerella modelle in abiti eleganti, tessuti importanti tra cui i velluti che tanto sono andati di moda quest'anno, fantasie etniche e motivi geometrici, per non parlare poi degli accessori, tutti estremamente interessanti e assolutamente da possedere.



Di tendenza anche per la prossima stagione, i pantaloni coulotte, da utilizzarsi rigorosamente con tronchetti stringati e non con le calze a vista come siamo soliti vederli ancora di questo periodo. I colori sono pastello, neutri, si gioca sulle sfumature e sulle diverse tonalità di un colore base. Le giacche sono corte e avvitate a sottolineare il punto vita, le borse piccole, a tracolla o a mano. 










La moda Giorgio Armani autunno inverno 2018-2019 enfatizza le dimensioni dei capi (tutto è largo e comodo, dalle giacche ai pantaloni), copricapi in pelliccia, collane e orecchini enormi, che ricordano quasi i monili delle popolazioni che anticamente hanno abitato la nostra penisola. 


Gli abiti da sera sono tutti meravigliosi, più belli da vedere in passerella che indossati da comuni esseri mortali con un'altezza media. Giorgio Armani fa sognare come sempre donne e ragazze di ogni età, e gli abiti da sera realizzati in tessuti molto leggeri che giocano sulle trasparenze piacciono oggettivamente a tutti. 

Vediamo ora qualche accessorio e iniziamo a prendere appunti per la prossima stagione!







Nessun commento:

Posta un commento