martedì 20 marzo 2012

Bershka: scopriamo la collezione primavera - estate 2012

Oggi scopriamo insieme la nuova collezione Primavera - Estate 2012 firmata Bershka, uno dei marchi che prediligo subito dopo H&M. Primo fra tutti mi è piaciuto molto un abito senza spalline color pesca realizzato interamente in pizzo. Somiglia agli abiti che indossava Carrie in "Sex and the City". 


Che dire poi di un bell'abito fantasia corto davanti e lungo dietro? Ideale sia per un cocktail party che per una serata particolare... sarete impeccabili!
Questa minigonna mi ha stregato non appena l'ho vista: sarà per le balze che sono inserite in diagonale, sarà per il colore così primaverile, ma non potevo non farvela vedere...

                                         

Per una serata in discoteca o un matrimonio di sera, potrete optare per un abito in lurex, una delle tendenze più gettonate della stagione ormai alle porte...


Per quanto riguarda invece le calzature Bershka Primavera - Estate 2012, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Potrete optare per le ballerine, ma anche per scarpe con plateau e tacco quadrato, un altro must have della prossima stagione, oppure un bel paio di decolletèe chiuse con plateau e tacco a spillo, proprio come quelle che amano le nostre amate Serena e Blair sul set di Gossip Girl... Date uno sguardo!



Potrete vedere la collezione completa sul sito ufficiale di Bershka.

Nessun commento:

Posta un commento