martedì 27 marzo 2012

Star in jeans:copiamo il look



Jenna Dewan, Jessica Alba, Kristin Cavallari

Oggi diamo uno sguardo alle celebrities in jeans! Scopriamo insieme come li abbinano, con quali borse, scarpe e t-shirts o capi spalla li indossano. La prima cosa che balza agli occhi, è che mentre noi ci ostiniamo a indossare skinny jeans, le star prediligono modelli a zampa anni settanta, oppure modelli dritti, quasi maschili, da arrotolare fino al polpaccio.


Sara Jessica Parker
Tra le calzature che vanno per la maggiore, i tronchetti sono molto usati con i jeans dritti arrotolati sul polpaccio, oppure con gli skinny, mentre chi predilige il modello a zampa, usa scarpe con tacco, plateau, oppure zeppe. 

Victoria Beckham
Molto in voga il binomio jeans /blazer, mentre uno degli accessori più amati è la pashmina intorno al collo, meglio se griffatissima. Anche le borse, sia a mano che a tracolla devono essere griffate e di bell'aspetto. Non potete permettervi una borsa come quella delle vostre star preferite? Niente paura: basterà trovarne qualcuna che le somigli molto, senza essere un'imitazione, magari in pelle e che faccia la sua discreta figura.
Sienna Miller
Ultima cosa: ricordate che il modo in cui si indossa qualsiasi cosa, anche se di poco valore, conferisce valore alla cosa stessa... come diceva qualcuno "La classe non è acqua". Se hai classe e stile, puoi indossare anche capi comperati nei mercatini, sembreranno delle limited editions.

Nessun commento:

Posta un commento