giovedì 5 aprile 2012

Accessori Primavera -Estate 2012: traforati è meglio

La tendenza accessori per la Primavera - Estate 2012 è data dalle borse e scarpe traforate,  e il motivo ricorre insistentemente in molti marchi famosi e non. Effettivamente le borse traforate sono molto carine a vedersi, e danno proprio l'idea dell'estate, perché se fossero realizzate interamente in pelle o in cuoio risulterebbero troppo invernali per essere indossate nella bella stagione. Prada ha realizzato tutta una linea di bauletti traforati veramente deliziosa, in diversi colori, e lo stesso hanno fatto Louis Vuitton e Fendi.
Prada


Louis Vuitton

Fendi

Lo stesso si può dire per le scarpe: dalle ballerine alle decolletèee, fino a stivali e tronchetti, tutto diventa traforato, in pelle intrecciata, rafia o cuoio. Di seguito giusto qualche esempio firmato CAFèNOIR, Stradivarius e Bershka.


CAFèNOIR
Stradivarius
Stradivarius


Bershka

Cosa ve ne pare? Non sono irresistibili? Come potete vedere ho cercato di inserire sia griffe famose e poco accessibili alla maggior parte di noi, che marche alla portata di tutte: come potete vedere la moda è la stessa. Basta individuare la tendenza giusta, l'accessorio bello, e il gioco è fatto!


2 commenti:

  1. sì, sono irresistibili, poi purtoppo a me piace quasi tutti mannaggia la miseria!
    Come promesso, sono subita venuta a curiosare nel tuo blog :)))
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, come vedi cerco di mettere nei post qualcosa di più economico e abbordabile, anche perché a tutte piacciono le cose belle, ma non tutte possono permetterselo. E poi mi dispiacerebbe spendere tanti soldi solo per una borsa o un paio di scarpe. L'importante è saperle portare bene... la differenza non si noterà. te lo assicuro!

      Elimina