venerdì 13 luglio 2012

Come avere labbra perfette per l'Estate 2012

Durante l'estate le nostre labbra si seccano e si screpolano a causa della temperatura elevata; spesso mettere il burrocacao o un lip gloss non basta. Occorre prendersi più cura della proprie labbra, attraverso un trattamento quotidiano che le rende morbide e setose, pronte per accogliere il rossetto, le cui tonalità in questa calda estate 2012 sono estremamente colorate. Tra i colori di punta, senza ombra di dubbio l'arancio, ma anche il color carne, il rosso e il cioccolato.
Ecco gli step da seguire per avere labbra a prova di bacio:
1. USARE UNO SCRUB
Se le labbra sono screpolate, usate uno scrub che elimini le cellule morte e le renda più turgide. Per preparare uno scrub potete seguire i consigli che vi ho dato in un post di qualche tempo fa. Ovviamente non dovrete farlo tutti i giorni, ma una volta alla settimana va bene.
2. IDRATARE LE LABBRA
Il secondo passo consiste nell'idratare le labbra con un burrocacao. Potrete usare la marca che preferite; l'importante è che lasci le labbra morbide a lungo.
3. APPLICARE IL ROSSETTO
Dopo le prime due operazioni che sono comunque d'obbligo per chi non usa il rossetto, l'ultimo step per chi vuole avere labbra perfette anche al mare è usare un primer che fissi il rossetto a lungo e neutralizzi il colore delle labbra, in modo che il colore del rossetto non si alteri col tempo. Se usate rossetti molto colorati è preferibile usare una matita contorno labbra, in modo che il rossetto mantenga contorni ben definiti. Ora potete sbizzarrirvi come volete.

Vi è piaciuto il risultato? Lasciate un commento: mi fa piacere leggere la vostra opinione!
                                
                                                                            Source: behance.net via Ivana on Pinterest





During the summer our lips dried and chapped because of high temperature; often putting on lip balm or lip gloss is not enough. It should take better care of your lips, by daily treatment that makes them soft and silky, ready to welcome the lipstick, whose shade in this hot summer of 2012 are highly colored. Among the colours trend Summer 2012, there are orange, natural, red and chocolate.
Here are the steps to follow to get kiss-proof lip:
1. USE A SCRUB
If your lips are chapped, use a scrub that removes dead skin cells and makes them more turgid. To prepare a scrub you can follow the advice I gave in a post some time ago. Obviously you don't have to apply it everyday, but once a week is fine.
2. MOISTURIZE LIPS
The second step is to moisture lips with a lip balm. You can use the brand you prefer ; the important thing is that lip balm leaves your lips soft.
3. APPLY THE LIPSTICK
After the first two operations that are a must for those who don't use the lipstick, the last step for those who want perfect lips even the sea is to use a primer that fixes lipstick, and neutralizes the color of the lips. If you use very colored lipstick is better to use a lip pencil, so that the lipstick maintain well-defined contours. Now you can colour your lips!

Did you like the result? Leave a comment: I enjoy reading your opinion!





Source: elle.nl via Ivana on Pinterest
                                                 Source: Uploaded by user via Ivana on Pinterest
                                    Source: pinterestdresses.com via Ivana on Pinterest
Source: tumblr.com via Ivana on Pinterest
                                                              Source: tarafirma.tumblr.com via Ivana on Pinterest