giovedì 19 luglio 2012

Copia la pettinatura di Blake Lively

Blake Lively (o Serena Van Der Woodsen, come la si voglia chiamare, per via del noto personaggio che interpreta in Gossip Girl) è diventata un modello di stile per molte ragazze in tutto il mondo; tutte desiderano imitarla, indossare abiti simili ai suoi, copiarne il make up e la pettinatura.

Blake Lively (who plays Serena Van Der Woodsen on Gossip Girl) is a model of style for many girls around the world; all want to imitate her, wearing clothes like her, and copy the make up and hairstyle.




Ultimamente ha sfoggiato un abito giallo alla Marilyn Monroe, con una serie di bracciali al polso destro e un paio di orecchini azzurri con pendenti. I capelli erano raccolti in una treccia a spina di pesce molto bella. Devo ammettere che questo look le dona moltissimo, e anche il trucco è molto curato.

She recently has wore a yellow dress like Marilyn Monroe, with a series of bracelets on her right wrist and a pair of blue earrings with pendants. Her hair was tied back in a very beautiful fishtail braid. I must admit that this outfit is very gorgeous, and the makeup is very nice.



Ho pensato di trovare in rete qualche indicazione su come fare questo tipo di pettinatura, e ho visto che non è molto difficile! Questo video spiega in maniera dettagliata come fare una treccia a spina di pesce:

I thought to find online some indication of how to do this hairstyle, and I saw that it is very simple! This video explains in detail how to do a fishtail braid like Blake Lively:


Cosa ne pensate? Provate anche voi a farne una: è semplicissimo!

What do you think? Try it yourself to make one: it is simple!


Source: via Rebecca on Pinterest

26 commenti:

  1. io adoro questa donna e anche la treccia!:-)

    vieni a vedere il mio nuovo post

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2012/07/fashion-inspiration.html

    RispondiElimina
  2. It's a great style. I really love it. It's so inspiring.

    RispondiElimina
  3. Blake Lively is amazing! I love her and her style

    xoxo Sootjeelina

    RispondiElimina
  4. Those earring son Blake are lovely! Thanks for stopping by my blog ;)

    <3, natasha @ twenty-something blog

    RispondiElimina
  5. bellissima la treccia, peccato non avere i capelli così lunghi!
    NEW OUTFIT POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  6. bellissima! devo assolutamente provare a farla :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, io l'ho fatta ieri ed era stupenda. Unico problema e se hai i capelli molto lunghi, devi tirare bene le ciocche altrimenti la treccia viene troppo morbida.

      Elimina
  7. Many thanks for you kind comment on my blog.

    I'm following you!!!

    Great post, I love this hairstyle!!!

    Lot of love!!!

    keep in touch

    RispondiElimina
  8. per me blake lively è fenomenale!mi piace tantissimo..in tutto!!
    bel blog, io ti seguo..se ti va passa da me; mi farebbe molto piacere!

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Great Post, I follow your Blog now.
    Please follow me.

    dramaticmode.blogspot.it
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your comment, Amanda.
      I'm coming to you soon...

      Elimina
  10. a me blake piace molto, ammetto di subire il fascino dei suoi outfit... è stupenda!

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  11. adoro questa treccia, ma ho i capelli troppo corti per provare a farmela! :(

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Thanks for visit my blog. I´m now following your blog. This post is very interesting. Kisses
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. So cute, love the pics :D

    join my giveaway! :D http://www.petitetoileblog.com/2012/07/petals-in-my-dress-giveaway.html

    RispondiElimina
  15. certo che ti seguo cara! che belle queste trecce!!
    follower su GFC e Facebook!!

    spero che mi segua anche tu su facebook!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  16. Anche se adoro Blair non posso non amare anche Serena o Blake, che ha uno stile impeccabile anche fuori da Gossip Girl! Sempre belle le sue pettinature! Sto preparando degli articoli sui loro look, a breve sul mio blog :) Grazie per essere passata, ti seguo anch'io!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  17. I really like your blog <3 its full of inspirations!
    I am your new follower, will you follow back:)

    RispondiElimina
  18. nice blog! :)
    I followed you!
    please check out my blog and I hope you would follow me back! xx
    fashionfirstbysofie.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Proverò a farla sicuramente, sembra semplicissimo!
    Bello il tuo blog! Ti seguo, sepero mi seguirai anche tu! <3

    RispondiElimina
  20. Ciao mi piace il tuo blog ..
    mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda che ne dici?
    io sono già tua follow ..
    aspetto la tua visita ^.^ kiss

    RispondiElimina