giovedì 19 luglio 2012

Copia la pettinatura di Blake Lively

Blake Lively (o Serena Van Der Woodsen, come la si voglia chiamare, per via del noto personaggio che interpreta in Gossip Girl) è diventata un modello di stile per molte ragazze in tutto il mondo; tutte desiderano imitarla, indossare abiti simili ai suoi, copiarne il make up e la pettinatura.

Blake Lively (who plays Serena Van Der Woodsen on Gossip Girl) is a model of style for many girls around the world; all want to imitate her, wearing clothes like her, and copy the make up and hairstyle.




Ultimamente ha sfoggiato un abito giallo alla Marilyn Monroe, con una serie di bracciali al polso destro e un paio di orecchini azzurri con pendenti. I capelli erano raccolti in una treccia a spina di pesce molto bella. Devo ammettere che questo look le dona moltissimo, e anche il trucco è molto curato.

She recently has wore a yellow dress like Marilyn Monroe, with a series of bracelets on her right wrist and a pair of blue earrings with pendants. Her hair was tied back in a very beautiful fishtail braid. I must admit that this outfit is very gorgeous, and the makeup is very nice.



Ho pensato di trovare in rete qualche indicazione su come fare questo tipo di pettinatura, e ho visto che non è molto difficile! Questo video spiega in maniera dettagliata come fare una treccia a spina di pesce:

I thought to find online some indication of how to do this hairstyle, and I saw that it is very simple! This video explains in detail how to do a fishtail braid like Blake Lively:


Cosa ne pensate? Provate anche voi a farne una: è semplicissimo!

What do you think? Try it yourself to make one: it is simple!


Source: via Rebecca on Pinterest