martedì 17 luglio 2012

Summer skirts 2012: le gonne che fanno tendenza

Uno dei capi più gettonati della moda donna Estate 2012 è la gonna; che sia corta o lunga, oppure asimmetrica, non ha importanza. E' un must have che non può mancare nel vostro guardaroba. La gonna è un capo molto versatile; può rendere un outfit elegante o casual a seconda di come la abbiniamo. Io le adoro tutte, anche se mi limito alle minigonne e alle gonne sotto il ginocchio; le gonne a teli lunghe fino ai piedi, pur piacendomi molto, non le ho mai indossate, così come le gonne asimmetriche e quelle che lasciano intravedere parte delle gambe perché sono realizzate in velo o in tulle. Ricordo che tanti anni fa si usavano proprio così, e gonne di questo genere spopolarono; personalmente non le amo, anche se ho visto qualche outfit molto carino. Ho raccolto in giro per il web delle foto che mi hanno ispirato, e spero facciano lo stesso anche per voi. Quali sono le gonne che vi piacciono di più? Queste foto sono così belle che vorrei tutte le gonne che vi sono rappresentate... 

One of the most popular clothes of women's fashion Summer 2012 is the skirt; it isn't important if it is short or long, or asymmetric. The skirt is a must-have that cann't miss in your wardrobe. The skirt is very versatile and can make an outfit elegant or casual depending on how we match. I like them all, even if I only wear mini skirts; I like maxi skirts, but I never wear them, as well as asymmetrical skirts (high and low skirts or transparent skirts). I remember many years ago there was the boom of these skirts, but I personally don't love them, although I have seen some very cute outfits. I gathered on the web some photos that inspired me, and I hope to do the same for you. What is the skirt do you prefer? These photos are so beautiful... I love all these skirts...




















                                                                       Source: ivillage.com via Ivana on Pinterest
                                                               Source: bysi.com via Ivana on Pinterest


  
                                                                         Source: revolveclothing.com via Ivana on Pinterest

16 commenti:

  1. bella selezione...mi piacciono tantissimo le gonne asimmetriche e quelle plissettate ;)
    Passa da me se ti va ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Adoro il primo outfit:) passa da me! Ti aspetto:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. It's a very nice selection. So pretty maxi skirts.

    RispondiElimina
  4. belle immagini!è vero quest'estate le gonne sono un must!!io ne ho comprata una plissettata :)


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per il tuo commento. Adoro le gonne plissettate,e pensare che qualche anno fa ne avevo diverse, poi come una stupida le ho regalate, e ora si usano di nuovo!
      Kisses

      Elimina
  5. ma quanto è bella quella nera nella terza foto??? è fantastica. complimenti per il blog, nuova follower, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie per il commento. Vengo subito a trovarti!

      Elimina
  6. I love skirts! I have a powder-pink maxi skirt myself, it's so pretty

    xoxo Sootjeelina

    RispondiElimina
  7. ti ringrazio per il commento carinissimo sul mio blog,
    hai ragione la gonna è un must-have sopratutto d'estate con il caldo... poi + cosi femminile e la si può scegliere secondo lo stile più affine alla propria personalità.
    Ti seguo

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  8. sono tutte molto belle :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. La gonna nera è semplicemente FANTASTICA! Bel post!! Grazie per il tuo commento!! Ti seguo anche io su google friend connect!! Ti seguo anche su facebook, mi farebbe piacere se ricambiassi!! Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  10. w la maxi gonna!!!

    passa da me! c'e un nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi
    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina