martedì 4 dicembre 2012

Andy Milo e Cecilia Rodriguez nuovi testimonial gioielli FANATICA

Mentre lei, Cecilia Rodriguez testimonial, non ha bisogno di presentazioni, in quanto sorella della ben nota Belen, lui è un giovane cantante padovano che molte di voi hanno avuto modo di conoscere solo la scorsa estate, in occasione dei suoi due singoli 'Mata negra' e 'Fojame', canzoni Raggaeton che hanno riscosso un certo successo. 

Andy Milo il prossimo 13 dicembre presenterà il suo primo album in occasione di un party organizzato per lui all' Hollywood a Milano.

Andy Milo testimonial, insieme alla bella Cecilia Rodrigues, dei gioielli Fanatica,  incarnano a pieno la freschezza e la nuova visione di concepire i gioielli del marchio. 


Foto semplici su sfondo neutro per esaltare al massimo l'espressività dei due giovani con indosso orecchini, bracciali e collane Fanatica.


Andy Milo ha iniziato il suo tour promozionale a Ottobre dopo i due singoli usciti in estate, tour che lo ha visto presente in molte radio del nord Italia e sul web. Intanto il 13 dicembre si terrà il lancio ufficiale dell'album 'Finalmente', e Andy Milo si esibirà live all' Hollywood di Milano intonando alcuni pezzi presenti nell'album.
Per essere sempre aggiornate sulle news riguardanti Andy Milo, cliccate qui!
Cosa ne pensate della collezione gioielli Fanatica?
Non dimenticate di visitare il mio profilo di fashion blogger Fanatica.