martedì 18 dicembre 2012

Tutti i look di Nina Dobrev

Nina Dobrev è al centro dell'attenzione sin da quando ha iniziato ad interpretare Elena nel telefilm 'The vampire diaries', insieme a Ian Somerhalder e Paul Westey.
Nina Dobrev è una bella ragazza e sin da subito ci ha regalato look sempre azzeccati, anche nelle occasioni più importanti, dove spesso le grandi dive del cinema sbagliano.

US Magazine


La foto sopra è una delle ultime in ordine di tempo che le è stata scattata, e la vediamo insieme al suo attuale fidanzato, Ian Somerhalder, l'affascinante Damon Salvatore che infiamma gli animi del pubblico femminile di 'The vampire diaries'. E' bello notare come in un occasione normale Nina Dobrev non si vesta da gran diva ma da una ragazza come tante, con jeans, stivali e montgomery rosso. Con i capelli sciolti proprio come nel telefilm, sembra proprio una ragazzina, e noi la apprezziamo per come è!

Look dei vip
In questa foto la ritroviamo a una sfilata durante la NY fashion week, e indossa un abito blu elettrico con scollatura asimmetrica; ai piedi un paio di decolletèe oro e blu elettrico a dir poco fantastiche. I capelli, liscissimi, sono raccolti in una coda di cavallo gettata quasi per caso sulla spalla destra. Cosa ne pensate?

Dualshow.com
In questa foto invece Nina Dobrev indossa un abito in tessuto metallico firmato Donna Karan; sembra una diva di Hollywood, e come sempre è splendida. I capelli questa volta sono raccolti in uno chignon, mentre alle orecchie sfoggia uno splendido paio di orecchini.

Quanto vi piace il suo stile?