mercoledì 19 dicembre 2012

The vampire diaries: lo stile di Elena dalla prima stagione ad oggi (prima parte)

Oggi parliamo nuovamente di Nina Dobrev e di quanto sia cambiato, non solo caratterialmente, il personaggio che interpreta, Elena Gilbert dalla prima stagione di 'The vampire diaries' fino ad oggi. Se ricordate le prime puntate di 'The vampire diaries', Elena era una ragazza ingenua e quasi pudica; era stata fidanzata con Matt, ma poi la loro storia non aveva avuto un seguito.

The vampire diaries 01x01 - Elena, Stefan e Matt

The vampire diaries 02x01 - Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley)

The vampire diaries 01x01 - Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley)
I suoi capi preferiti erano jeans e scarpe da ginnastica: la classica teenager americana con capelli liscissimi, poco trucco e pochi gioielli. L'unica nota sexy, se così si può dire, erano i giubotti in pelle che sfoggiava, tutti corti e molto attillati, in colori sempre diversi. Sotto il giubbino in pelle si intravedevano t-shirt carine ma non certo mozzafiato, oppure semplici twin-set: nulla che potesse far gridare al 'must have'. In poche parole il classico abbigliamento da brava ragazza tutta casa e studio: nulla di più.
Anche in fatto di accessori, Elena non era certo una fashion victim: le sue borse erano grandi, comode, quasi delle cartelle o delle sacche, nulla di impegnativo o alla moda.
Volete sapere come si è evoluto il suo stile nella seconda stagione di 'The vampire diaries'? Continuate a seguirmi...



3 commenti:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog e con questo post mi hai conquistata, hai una nuova follower! Anyway, auguri di Buon Natale! :) Mina.
    The Style Fever: NEW POST ON MY BLOG!

    RispondiElimina
  2. semplice e basic :) ma molto carino :D chi sà lo stile nella seconda :)

    RispondiElimina