giovedì 10 gennaio 2013

Il meglio e il peggio dei Choice Awards 2013

Ieri si sono tenuti i People Choice Awards 2013 e, quale occasione migliore per spettegolare sugli abiti indossati dalle star sul red carpet? La più bella in assoluto è stata Taylor Swift, che ha indossato un abito lungo bianco con profonda scollatura firmato Ralph Lauren. I capelli raccolti in uno chignon e orecchini pendenti con pietra celeste, insieme al make up smokey eyes completano un look curato alla perfezione.


Jennifer Laurence, eroina di Hunger Games, ha indossato un abito Valentino Couture che, sinceramente avrei visto meglio addosso a un'attrice più vecchia, ma a 22 anni non ci si può vestire così. 

                                        

Emma Watson ha indossato un abito che avrei visto più per un incontro da 'Cinquanta sfumature...' che per un red carpet. Non so chi sia lo stilista, ma Emma ha proprio bisogno di una personal shopper.


Katy Perry ha indossato invece un abito molto carino di Valentino, che però non era proprio indicato per un red carpet, abbinato a un paio di decolletèe Jimmy Choo, anch'esse poco adatte all'evento. Io avrei visto più appropriati un paio di sandali gioiello, ma le decolletèe chiuse senza calze o peggio con le calze velate, no!


Che dire poi di Jennifer Aniston, con un abito nero che la ingrassava enormemente; peccato perché era firmato Dior ed era interamente in ecopelle. 


Chloe Morets, eroina del prequel di 'Sex & the City', indossa un abitino di pizzo giallo neon con decolletèe firmate ; anche qui look molto discutibile... le forme non vengono proprio valorizzate!


Kristin Krauk, protagonista di 'The Beauty and the Beast', ha indossato un abito color pesca con top in tulle e gonna di paillettes; se le scarpe erano abbinate, forse ha sbagliato borsa. 


Voi cosa ne pensate?