martedì 15 gennaio 2013

The vampire diaries: tutti i look di Nina Dobrev nella terza stazione

Dopo aver esaminato e spettegolato sui look di Nina Dobrev nella prima e seconda stagione della serie televisiva 'The Vampire Diaries', nella terza stagione il suo personaggio subisce una trasformazione e una modifica dei gusti in fatto di abbigliamento, cosa che la porta a vestirsi come la sua sosia, Katherine, con la quale spesso si scambia identità.




In queste foto vediamo Elena ancora legata al suo abbigliamento da teenager americana, con jeans, t-shirt, giubottino in pelle, cardigan e serafino, oltre alla borsa in cuoio che, rispetto alla prima stagione, è diventata più piccola. Pochi gli accessori, quasi inesistente il trucco. 


In queste foto invece, vediamo Nina Dobrev nei panni di Katherine, con pants aderenti, canotte sovrapposte, collane e sandali con tacco e plateau. Estremamente femminile...  un look sicuramente da copiare! 



Poi assistiamo all'inizio della trasformazione; Elena comincia a diventare molto più femminile anche nell'abbigliamento, fino a arrivare alla festa, quando indossa uno degli abiti più belli che abbia mai visto

                                            



C'è da dire che Elena, quando si tratta di feste, sa il fatto suo; riesce a trovare vestiti molto belli che le stanno a pennello, ma... pronti a vedere cosa accadrà nella quarta stagione?

Continua...