mercoledì 2 gennaio 2013

Stylight: una nuova community dedicata alle fashion victims

Buongiorno e buon inizio anno a tutte! Oggi voglio parlarvi di Stylight, una community dedicata alla moda e agli accessori al cui interno è presente un motore di ricerca che conta oltre 400.000 capi di abbigliamento e accessori, con oltre 400 marchi e 70 negozi on line.



Stylight vi offre la possibilità di selezionare i capi che più vi interessano in base alla tipologia, al prezzo o al designer. Una volta registrate, vi permette di collegarvi ad altri utenti e colleghe fashion blogger di tutta Europa, e aggiungere al vostro profilo gli articoli che vi fanno battere il cuore.

Il funzionamento di Stylight è piuttosto intuitivo, e potrete facilmente creare le vostre boards con i capi che più vi attraggono; il bello è che oltre all'abbigliamento potrete caricare immagini, citazioni, musica e tutto quello che vorrete condividere con la community.



Su Stylight troverete sempre un vastissimo assortimento di tutte le novità del settore: la gonna che vi fa impazzire, l'ecopelliccia che pensavate di aver solo immaginato nei vostri sogni, quella borsa che avete visto in televisione ma di cui non conoscevate lo stilista.



Altro vantaggio di cui potrete usufruire se utilizzate Stylight, è la possibilità di selezionare un importo massimo che potete spendere per un determinato capo, in modo da far uscire nei risultati esclusivamente quei pezzi che non superano il vostro budget.

Scoprirete nuovi negozi on line e con un semplice click sarete catapultate nelle boutiques più e meno famose del web... Cosa aspettate a iscrivervi a Stylight?

Non dimenticate di seguirmi qui!