martedì 22 gennaio 2013

Tutte pazze per il tulle! Scopri le più belle gonne in tulle

Le gonne in tulle mi sono sempre piaciute, sin da quando ero piccola, anche se non ne ho mai avuta una; mi piaceva vederle addosso alle mie amiche, ma chissà perché io di gonna non ne indossavo mai nemmeno una. Ora che ho superato i 30 da un pezzo, adoro le gonne in tulle, di qualsiasi modello, basta che siano voluminose e con tanto, tanto tulle... Tutte ricorderete la famosa gonna di Carrie in 'Sex & the City'. Quante di voi non hanno sognato di indossarne una simile almeno una volta?


Personalmente non so se ne indosserei mai una bianca, ma la voglia di possederne una è  diventata una smania, e alla fine ho dovuto cedere alla tentazione e ne ho comprata una nera.



























Certo, non so se indosserei mai una gonna in tulle per andare a fare shopping, ma per un aperitivo sicuramente sì, così come per un party o una serata particolare. Devo ammettere però che il modo in cui la indossa Carrie in 'Sex & the City', ha fatto la storia, ed è perfetta così.



Indossare una gonna di tulle con dettagli in pelle è estremamente femminile; in questo modo si sdrammatizza il look e la gonna sembra molto più semplice da portare.








 Come vi ho anticipato prima, ne ho acquistata una nera da Oasap (che ancora non ho ricevuto, ma appena arriva ve la farò vedere dal vivo).


Se sapete cucire un po' e vi piacciono i DIY, ecco quello che fa al caso vostro. Fatevi da sole una gonna in tulle: è semplicissimo, e il costo è decisamente contenuto. Per le istruzioni, cliccate qui! Un'ottima idea per risparmiare e avere tutte le gonne di tulle che volete... cosa ne pensate?