martedì 26 giugno 2012

Gli orecchini più hot dell'estate 2012

Oggi vi posto delle foto di ispirazione degli orecchini più 'hot' dell'estate 2012; la parola d'ordine è che siano grandi, colorati, luccicosi e con lunghi pendenti! Avete già iniziato a sfoggiarne qualcuno? Questi sono quelli che più mi hanno colpito... diamo uno sguardo insieme!




Source: etsy.com via Ivana on Pinterest

Questi orecchini con la Tour Eiffel li ho visti a una ragazza al mare ed è stato subito amore a prima vista... sono deliziosi e molto originali! Non sapendo dove li avesse comprati, mi sono messa a cercarli in rete: finalmente ho anche io i miei orecchini con la Tour Eiffel!


Anche questi orecchini sono belli da portare in spiaggia o di giorno in città; ricordano quelli che andavano di moda negli anni Ottanta, e stanno bene sia con i capelli raccolti che con i capelli sciolti.



Questi orecchini pendenti arancio sono proprio da diva e in linea con le tendenze moda di questa calda Estate 2012: l'arancio è uno dei colori più gettonati!



Poi ci sono gli orecchini in pizzo tassativamente fluo, come detta la moda dell'estate: tra i colori neon che vanno per la maggiore oltre il giallo, anche il verde, l'arancio e il fucsia. Non amo particolarmente questo tipo di orecchini, ma devo ammettere che con l'outfit giusto sono davvero deliziosi!

                                                                    
                                                                                          Source: dkmaccessories.com via Ivana on Pinterest

Per una serata elegante e impegnativa, invece, ho scelto questi favolosi pendenti con nappine, oppure quelli nella foto in basso, con svarowski e pietre preziose.




Source: zimbio.com via Ivana on Pinterest

Voi invece, quale modello preferite? Avete fatto scorta di orecchini per la vostra estate?