martedì 26 giugno 2012

Gli orecchini più hot dell'estate 2012

Oggi vi posto delle foto di ispirazione degli orecchini più 'hot' dell'estate 2012; la parola d'ordine è che siano grandi, colorati, luccicosi e con lunghi pendenti! Avete già iniziato a sfoggiarne qualcuno? Questi sono quelli che più mi hanno colpito... diamo uno sguardo insieme!




Source: etsy.com via Ivana on Pinterest

Questi orecchini con la Tour Eiffel li ho visti a una ragazza al mare ed è stato subito amore a prima vista... sono deliziosi e molto originali! Non sapendo dove li avesse comprati, mi sono messa a cercarli in rete: finalmente ho anche io i miei orecchini con la Tour Eiffel!


Anche questi orecchini sono belli da portare in spiaggia o di giorno in città; ricordano quelli che andavano di moda negli anni Ottanta, e stanno bene sia con i capelli raccolti che con i capelli sciolti.



Questi orecchini pendenti arancio sono proprio da diva e in linea con le tendenze moda di questa calda Estate 2012: l'arancio è uno dei colori più gettonati!



Poi ci sono gli orecchini in pizzo tassativamente fluo, come detta la moda dell'estate: tra i colori neon che vanno per la maggiore oltre il giallo, anche il verde, l'arancio e il fucsia. Non amo particolarmente questo tipo di orecchini, ma devo ammettere che con l'outfit giusto sono davvero deliziosi!

                                                                    
                                                                                          Source: dkmaccessories.com via Ivana on Pinterest

Per una serata elegante e impegnativa, invece, ho scelto questi favolosi pendenti con nappine, oppure quelli nella foto in basso, con svarowski e pietre preziose.




Source: zimbio.com via Ivana on Pinterest

Voi invece, quale modello preferite? Avete fatto scorta di orecchini per la vostra estate?

5 commenti:

  1. Bellissimi...mi piacciono molto quelli in pizzo!!
    Complimenti per il post...nuovo post sul mio blog..mi piacerebbe avere una tua opinione!!
    http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/06/collane-lianas.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per il commento :)
    Io gli orecchini li uso poco e per lo più piccoli o di media grandezza. Amo quelli grandi che si fanno notare ma non mi sento a mio agio con quelli (tipo il secondo modello che hai postato tu)..
    ++++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream

    RispondiElimina
  3. Great blog and really interesting post! I was wondering if you would like to follow each other. Do let know on what you decide, so I can follow back :)

    Have a great weekend! Kisses,

    Mary M.
    http://teenfashiondiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for you comment, Mary. I'll happy to follow each other. I follow your blog now.
      Kisses

      Elimina