venerdì 8 giugno 2012

Le 10 scarpe che ogni donna vorrebbe possedere

Oggi segnaliamo una classifica delle scarpe che ogni donna vorrebbe possedere. Le nostre migliori amiche si sa, sono proprio le scarpe; non c'è donna che non ne abbia almeno una ventina di paia per stagione, e ogni anno che passa il loro numero aumenta considerevolmente, nonostante nelle nostre case non ci sia più spazio per accoglierle. Confessate che anche voi, come me, quando vi sentite giù di morale, vi date allo shopping; e quale rimedio migliore per ritornare allegre e felici, se non l'acquisto di un favoloso paio di scarpe? Accanto a modelli che tutte le donne del pianeta vorrebbero, ma non tutte possono permettersi, ho selezionato calzature alla portata di tutte. Diamo uno sguardo insieme alle 10 scarpe che ogni donna vorrebbe possedere!


Le scarpe che ogni donna vorrebbe possedere (1)

Le scarpe che ogni donna vorrebbe possedere (1) di ivanaquaranta contenente christian louboutin heels

Sul podio troviamo Christian Louboutin, le scarpe che non c'è donna sulla terra che non vorrebbe custodire gelosamente nel proprio armadio. Il motivo per cui le donne farebbero follie per queste decolletèe è ancora tutto da chiarire: sarà per la suola rossa che fa tanto chic? Comunque sia, sono proprio delle scarpe da sogno.
In seconda posizione un paio di sandali Jimmy Choo, elegantissimi e indossati dalle nostre star preferite, tra cui Nina Dobrev.
Al terzo posto un paio di decolletèe vintage Chanel, che vanno sempre bene e non passano mai di moda; poi che dire! Amo il contrasto bianco e nero!
Vediamo il resto!

Le scarpe che ogni donna vorrebbe possedere (2)

Le scarpe che ogni donna vorrebbe possedere (2) di ivanaquaranta contenente high heel pumps

Chi di voi poi, non ha nell'armadio un paio di decolletèe open toe con plateau, oppure un paio di sandali in suede come quello blu elettrico di Giuseppe Zanotti? Irrinunciabili le Converse per il tempo libero e le ballerine leopardate H&M.


Le scarpe che ogni donna vorrebbe (3)

Le scarpe che ogni donna vorrebbe (3) di ivanaquaranta contenente mid heels

In ottava posizione i sandali da gladiatore, seguiti subito dopo da un paio di tronchetti Giuseppe Zanotti con tacco a spillo. L'ultima posizione è occupata da un paio di stivali da cavallerizza, semplici ma sempre attuali.
Cosa ne pensate? Siete d'accordo con la top ten delle scarpe che ogni donna vorrebbe possedere, o manca qualche modello che a vostro avviso stuzzica maggiormente la fantasia femminile?