lunedì 18 giugno 2012

Inspirations: i bracciali più 'hot' dell'estate 2012

Ancora e un post d'ispirazione per questa calda estate ormai entrata nel vivo. Oggi voglio ispirarvi con una serie di scatti presi dalla rete e che ritraggono bracciali di ogni tipo. Ogni stagione, si sa, ha i suoi 'must have', e l'estate 2012 ha già espresso la sua preferenza per tutta una serie di bracciali, anche se in generale l'importante è che i vostri polsi siano carichi di bracciali di ogni tipo. Uno dei bracciali che sta facendo furore tra le girls di tutta Italia è quello in pizzo di Cruciani, disponibile in tanti colori moda e con soggetti sempre diversi!

                                                    
                                                                                             Source: google.it via Chiara Maria on Pinterest
Altro modello gettonatissimo, è quello con catena metallica cui sono intrecciati fili di diverso colore. Sono molto colorati e si vedono spesso ai polsi delle attrici o dei personaggi televisivi.
Pensate che ho provato a farne qualcuno da sola, e il risultato è stato abbastanza positivo, anche se tra costo della catena e del filo, alla fine si spende quanto se lo si andasse a comprare.

                                      
                                                                                 Source: bijouterie5.blogspot.it via Nicoo on Pinterest

Che dire poi dei bracciali in plastica rigida coloratissimi ed enormi che si vedono ormai dappertutto?Sono molto belli e noi donne ne vorremmo uno di ogni colore... peccato che costano anche un po' troppo per chi, come me, non ha la possibilità di spendere tanti euro solo per un bracciale! Anzi, ne approfitto per farvi un appello: se conoscete qualche negozio o marchio che li vende a prezzi accessibili, fatevi sotto e condividete!

                                 
                                                                Source: ladomenicamangio.blogspot.it via Annalisa on Pinterest

I bracciali cui non posso assolutamente rinunciare sono i bangles; mi piacciono in tutti i materiali, acciaio, argento, legno...

                                 
                                                                                  Source: weheartit.com via Francesca on Pinterest


                         



















E voi, quali bracciali preferite?