giovedì 6 settembre 2012

Antiaging Club ti offre una consulenza gratuita sulla pelle del tuo viso

Oggi vi parlo di una iniziativa che ho trovato molto interessante messa a punto da Antiaging ClubAntiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
Antiaging Club vende online integratori e creme delle migliori case farmaceutiche nazionali e internazionali a prezzi scontati.

Se ancora non hai trovato la crema adatta al tuo viso Antiaging Club ti offre la possibilità di avere una consulenza gratuita sulla tua pelle.
Basterà inviare via e-mail al seguente indirizzo info@antiagingclub.it, 3-4 fotografie in buona risoluzione (almeno 3 mega) del tuo viso ripreso frontalmente, di profilo e del collo ripreso flettendo lateralmente la testa.
Se il tuo viso dovesse presentare particolari inestetismi come macchie, acne, punti neri o altro, allora non dovrai far altro che inviare una fotografia dell'inestetismo nel dettaglio. Le fotografie saranno analizzate dall'equipe medica di Antiaging Club, che individuerà i prodotti più adatti alle tue esigenze. Riceverai via email un'analisi dettagliata delle problematiche della tua pelle e i consigli dello staff medico di Antiaging Club, il tutto GRATUITAMENTE!

Se dovessi decidere di seguire i consigli dei medici di Antiaging Club, ti verrà chiesto di inviare nuove foto dopo tre mesi di trattamento. I trattamenti consigliati sono prodotti bioceutici, non semplici dermocosmetici, in grado di agire realmente sui cambiamenti estetici della pelle.
Avvalendosi di principi scientifici, questi prodotti agiscono sia sui meccanismi anabolici che su quelli catabolici, in virtù delle sostanze attive utilizzate, che vengono riconosciute dai recettori cellulari.

Cosa ne pensate? Potete saperne di più QUI!

5 commenti:

  1. anch'io ne ho parlato .. ^^
    ma tu l'hai fatto meglio ^^
    un bacione cara ^^

    RispondiElimina
  2. E' un'iniziativa davvero interessante, grazie per l'info :)

    http://chiarafashioncorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Iniziativa interessante!!!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/asos-wishlist-shoes-bag-and-other.html

    RispondiElimina
  4. I love ur blog! Awesome on all levels! I'm a fan :) Following you now, hope u follow bck! http://ytagayuna.blogspot.com

    RispondiElimina