lunedì 24 settembre 2012

I migliori siti stranieri per acquistare abbigliamento e accessori on line

Buongiorno amiche, lo so che sono stata lontana da voi per una settimana, ma non ho proprio avuto il tempo di scrivere. Oggi vorrei scrivere un post molto utile a quante amano fare shopping on line; vi parlerò dei siti stranieri di shopping on line, e cercherò di farne una recensione. Ce ne sono davvero tanti, e sicuramente dividerò il post in due parti in modo da descriverli tutti. Ovviamente vi parlerò di quelli con i quali ho avuto un'esperienza diretta. Iniziamo subito con il più conosciuto, ossia OASAP, uno shop on line inglese che vende abbigliamento donna, scarpe, borse, accessori, gioielli e prodotti cosmetici. Uno dei suoi punti di forza è lo sconto del 20% alla registrazione, così come le spese di spedizione gratuite in tutto il mondo e per qualsiasi importo. Se non ci sono saldi, ci sono cose che sono un po' care, ma in genere fanno molti sconti e ci sono possibilità di accumulare punti fedeltà. Se andate qui avrete la possibilità di guadagnare 25 dollari sul vostro ordine. Bisogna soltanto seguire Oasap su Pinterest e repinnare 25 prodotti che vi piacciono. Dopo aver fatto questo, non vi resta che inviare un'email a Oasap e vi verranno accreditati i 25 dollari.

Oasap ha anche un sistema di affiliazione con le blogger, a patto peròche abbiamo centinaia di followers e molte decine di commenti per ogni post. Se siete famose, affiliatevi, perchàè riceverete ogni mese merce in regalo per un importo proporzionale alle Vs. visite sul blog.



Altro shop on line molto interessante è Lightinthebox, uno store online che però vende un po' di tutto. Nella sezione 'abiti da sposa, sera e cerimonia' troverete tanti articoli che nulla hanno a che fare col matrimonio; abiti, scarpe, accessori, borse e perfino make up. I prezzi sono piuttosto abbordabili: pensate che le borse partono da un minimo di 11 euro, ma con appena 22 euro si fanno affari.

Per quanto riguarda le calzature, pensate che con 14 euro portate a casa un bel paio di scarpe! Lo stesso vale per abiti e abbigliamento in genere: con appena 20 euro si acquistano pezzi originali e alla moda.






















Source: litb.me via Ivana on Pinterest

Unico neo è che la spedizione è a pagamento e viene calcolata alla conferma dell'ordine, ossia quando voi avete già scelto cosa acquistare e vi viene fuori il totale da pagare; ovviamente una volta che avete visto che la spesa è esagerata, potrete sempre decidere di non terminare la transazione; ci sono poi oggetti in cui le spese di spedizione sono gratuite, ma si tratta in genere di cose di poco conto e molto leggere, quindi non vale per scarpe e borse.
Il terzo sito di cui vorrei parlarvi oggi è ProdigyRed, un negozio online dove potrete acquistare abbigliamento, scarpe, borse e accessori a prezzi estremamente convenienti. Unico neo è che il costo degli oggetti è espresso in sterline, ma la conversione è piuttosto semplice. Spediscono anche nel nostro paese, e per ordini superiori alla 30 sterline la spedizione è gratuita. Se vi iscrivete alla newsletter, riceverete il 10% di sconto sul vostro primo ordine.

Con appena 7 sterline potrete acquistare ballerine e ciabattine, mentre per le scarpe col tacco si spendono dalle 10 alle 20 sterline. Che dire poi di t-shirt, abiti, gonne e pantaloni: dalle 4 sterline fino alle 20 potrete avere tutto quello che volete, persino gli abiti più alla moda del momento a prezzi introvabili.

Cosa ne pensate? Continuate a seguirmi: nel prossimo post, altri shop on line dove acquistare abbigliamento e accessori a prezzi imbattibili!

21 commenti:

  1. ciao cara a me piacciono molto missguided, forever21,asos, topshop e missselfridge...acquisto molto spesso da questi siti...e mi sono sempre trovata da dio...non avevo mai sentito parlare di prodigy red...vado subito a vedere
    kiss kiss
    vendy

    ps: first new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nei prossimi post parlerò di questi e altri... grazie per il commento! Passo da te...

      Elimina
  2. wow..bellissimo post..molto interessante..mi era sfuggito la possibilità di oasap di pinnare! Grazie di aver condiviso queste informazioni utili
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. thanks for your comment
    lots of kisses
    fran

    NEW LOOK: GREEN
    http://www.showroomdegarde.blogspot.com.es/2012/09/just-green.html

    RispondiElimina
  4. amazing ,follow you,hope you can follow me :D

    http://fashionandthecity-ilda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. il look della prima foto è molto bello;)

    RispondiElimina
  6. Io sono un'affiliata Oasap e mi trovo abbastanza bene, infatti proprio nei prossimi giorni pubblicherò un outfit dove indosso i capi ricevuti! grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  7. Everything is so pretty. What a beautiful green bag!

    RispondiElimina
  8. I love the green bag!

    http://www.martasfashiondiary.com/

    RispondiElimina
  9. Thanks for your comment, I am following you back via GFC!
    http://fashioncookiecs.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  10. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
  11. L'ultimo eshop mi era del tutto sconosciuto! buono a sapersi!!! ;) Anch'io ho un mio blog in cui parlo di moda, shopping, bellezza e dove pubblico i miei outfit! Se ti va passa a dare un'occhiata e potremmo seguirci a vicenda!!!

    Io adesso ti seguo con piacere con GFC! Se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  12. really great choices!lovely green bag.
    Join my ZARA BAG GIVEAWAY!!!

    RispondiElimina
  13. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Carino il vestito bordeaux (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
    Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

    RispondiElimina
  15. Thank you for sharing it.I enjoy looking through and I think this website got some truly useful stuff on it! .

    RispondiElimina
  16. Post davvero interessante! Io vorrei comprare da alcuni siti ma mi sorgono diversi dubbi, certo devo provare, magari uno di quelli che hai consigliato tu! Passa dal mio blog, se ti va!

    RispondiElimina
  17. Ciao trovo utili il tuo commento. Ho acquistato sul sito lightinthebox è mi sono trovata benissimo. Invece quello di forever21 troppo da ragazzina. Quello topshop molto caro poi quello di missguided è la copia di zalando, anche questo troppo caro. Ciauuu

    RispondiElimina